La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aaa consigli cercasi...

#1
Ciao a tutti!
Cercando di trovare alcune dritte per l'arredamento per la mia ( prima :) )casa e consigli in generale mi sono imbattuta nel vostro forum. Considerando la mia poca esperienza nell'ambito, mi rivolgo a voi che sicuramente più di me ne sapete.
Io vivo in provincia di bergamo e sto cercando disperatamente di farmi un opinione su chi io possa fare affidamento per l'acquisto dei mobili.
Non ho ancora le idee chiare, ma sicuramente lo stile dell'arredamento che cerco è moderno. Sono andata a farmi un giretto a mobilmondo. A primo impatto nn mi sembra male, ma leggendo in internet le opinioni mi è venuto qualche dubbio.... Per cusriosità sono andata da aiazzone ex persempre arredamenti... non ci comprerei manco una mensola...
andando in fiera a bergamo, qualche tempo fa, mi hanno fermata due consulenti di una società in prov di Brescia, Treemme, dicendomi che sono dei grossisti, che collaborano con molte aziende ecc ecc Ho letto le vostre opinioni in merito ai gossisti in generale, ma qualcuno ha mai sentito parlare di loro?
Bhè se qualcuno a qualche cosiglio da darmi lo ascolto ( o meglio lo leggo :) ) più che volentieri!
Vi devo chiede un altra cosa... vorrei concedermi una collonna idromassaggio per la doccia, ma sfogliando cataloghi come ideal standard ecc i prezzi si aggirano intorno alle 3000€ :shock:
Sicuramente il prezzo ne vale la qualità, ma sapete indicarmi qualche marca, magari meno conosciuta, ma che non abbia la qualità del brico e il prezzo dell'ideal standard?
Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata!!

#2
IDEAL STANDARD a 3.000 Euro è un furto altro che :D . Con 3.000 Euro, ti fai un BOX tutto cristallo VISMARA e l'idrodoccia incassata a muro... Altro che IDEALSTANDARD :D. Poi dipende molto da cosa intendi per IDRO DOCCIA, i soli JET IDRO, combinata con BAGNO TURCO ? Dicci di più :D , ma non pesnare alla IDELA STANDARD come migliore in assoluto :D .

Re: aaa consigli cercasi...

#3
laura11987 ha scritto:Ciao a tutti!
Cercando di trovare alcune dritte per l'arredamento per la mia ( prima :) )casa e consigli in generale mi sono imbattuta nel vostro forum. Considerando la mia poca esperienza nell'ambito, mi rivolgo a voi che sicuramente più di me ne sapete.
Io vivo in provincia di bergamo e sto cercando disperatamente di farmi un opinione su chi io possa fare affidamento per l'acquisto dei mobili.
Non ho ancora le idee chiare, ma sicuramente lo stile dell'arredamento che cerco è moderno. Sono andata a farmi un giretto a mobilmondo. A primo impatto nn mi sembra male, ma leggendo in internet le opinioni mi è venuto qualche dubbio.... Per cusriosità sono andata da aiazzone ex persempre arredamenti... non ci comprerei manco una mensola...
andando in fiera a bergamo, qualche tempo fa, mi hanno fermata due consulenti di una società in prov di Brescia, Treemme, dicendomi che sono dei grossisti, che collaborano con molte aziende ecc ecc Ho letto le vostre opinioni in merito ai gossisti in generale, ma qualcuno ha mai sentito parlare di loro?
Bhè se qualcuno a qualche cosiglio da darmi lo ascolto ( o meglio lo leggo :) ) più che volentieri!
Vi devo chiede un altra cosa... vorrei concedermi una collonna idromassaggio per la doccia, ma sfogliando cataloghi come ideal standard ecc i prezzi si aggirano intorno alle 3000€ :shock:
Sicuramente il prezzo ne vale la qualità, ma sapete indicarmi qualche marca, magari meno conosciuta, ma che non abbia la qualità del brico e il prezzo dell'ideal standard?
Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata!!
ciao io lavoro presso un distributore a 10km da lecco se ti interessa
posso darti qualche prezzo tanto, se poi vuoi acquistare qualcosa puoi
ritirarla di persona tanto hai solo poco piu' di mezz'ora di strada per venire a ritirarla !!!
lavorando direttamente in magazzino, spesso so di alcuni articoli (miscelatori, serie di ceramica ecc) invenduti non ritirati dai clienti , perche' ordinati sbagliati o perche' lievemente difettosi che sono dei veri
affari!! chiaramente posso darti solo i prezzi degli articoli che trattiamo e teniamo a magazzino per articoli speciali bisogna avere la fortuna di trovarne qualcuno invnduto rimasto a magazzino !!!
se sei interessata scrivi alla mia mail saab93se@alice.it tanto la guardo tutte le sere .

#4
Grazie per l'attenzione!!!
per essere più precisa sarei interessata a una colonna idromassaggio angolare come il modello sweet di Novellini ( non chiedetemi di scendere nel tecnico... :D) . Sapete se è di buona qualità e il prezzo?
Nessuno sa cosigliarmi invece qualche mobilere di fiducia?
Grazie mille!!!!