La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
crackman ha scritto:cavolo 30€ :eek:

a me sui pozzi e ginori ballavano tipo 160€ mi sembra :shock: :shock:

focca la bindella ceh ladrata che mi voleva tirare
Beh, a me il rivenditore mi ha detto: a livello economico costa un po di più del normale, quello ti viene 75 euro....diciamo che il rallentato lo paghi una trentina di euri in più!....quindi alla fine non è stata nemmeno una questione economica. Lo abbiamo visto in esposizione e in effetti sembra che si blocca e poi si chiude da solo....noi, conoscendo la delicatezza degli amici del mio fidanzato, abbiamo preferito non prenderlo per evitare di sentire, ogni volta che qualche elemento di questi vada in bagno, rumori di mosse di kung fun poco prima di uscire dal bagno!!.... :shock: :shock: :shock: :shock:

Però non so se il mio rivenditore ce lo voleva dare iperscontato....ci sta facendo dei buoni sconti dato l'ammontare di materiale che stiamo prendendo ...però non te lo so dire con certezza!
Ultima modifica di Viola75 il 12/02/10 13:19, modificato 1 volta in totale.
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#17
Viola75 ha scritto:
boy_paradis ha scritto:cmq l'esigenza del coperchio rallentato ... mi sembra sfiori un po' la decadenza! no? Tra poco lanceranno l'asse da cesso in pelliccia di visone e improvvisamente non se ne potrà più fare a meno!! :lol: :lol:
Chissà quando inventeranno il piatto doccia che riconosce i piedi dell'utente e regola automaticamente getto del soffione, temperatura preferita e colore LED cromoterapico adatto alla situazione? Un must sicuramente! :D :D Irrinunciabile e crepi l'avarizia ... costasse anche 8'000 € al piede quadrato! :lol: :lol:
Esatto!!
Abbiamo firmato l'ordine proprio ieri sera e abbiamo deciso per....la normalità!!!....alla fine per un modello di vaso la differenza era anche minima (solo di 30 euro) ma abbiamo preferito il coperchio normale anche perchè era previsto per il bagno di rappresentanza per gli ospiti ed anche il rivenditore ci ha detto che molti, vedendo che non si chiude, lo forzano e anche lui non ce l'ha consigliato anzi....molto sinceramente ci ha detto che per la sua casa non li ha messi e non li metterà.....e lui li vende!!! :roll: :roll:
Lo dicevo io che occorreva mettere il cartello "SI ABBASSA DA SOLO"!!!! :mrgreen:

#18
Zyro ha scritto:
Viola75 ha scritto:
boy_paradis ha scritto:cmq l'esigenza del coperchio rallentato ... mi sembra sfiori un po' la decadenza! no? Tra poco lanceranno l'asse da cesso in pelliccia di visone e improvvisamente non se ne potrà più fare a meno!! :lol: :lol:
Chissà quando inventeranno il piatto doccia che riconosce i piedi dell'utente e regola automaticamente getto del soffione, temperatura preferita e colore LED cromoterapico adatto alla situazione? Un must sicuramente! :D :D Irrinunciabile e crepi l'avarizia ... costasse anche 8'000 € al piede quadrato! :lol: :lol:
Esatto!!
Abbiamo firmato l'ordine proprio ieri sera e abbiamo deciso per....la normalità!!!....alla fine per un modello di vaso la differenza era anche minima (solo di 30 euro) ma abbiamo preferito il coperchio normale anche perchè era previsto per il bagno di rappresentanza per gli ospiti ed anche il rivenditore ci ha detto che molti, vedendo che non si chiude, lo forzano e anche lui non ce l'ha consigliato anzi....molto sinceramente ci ha detto che per la sua casa non li ha messi e non li metterà.....e lui li vende!!! :roll: :roll:
Lo dicevo io che occorreva mettere il cartello "SI ABBASSA DA SOLO"!!!! :mrgreen:

:D :D :D :D :D
E si....ci hai preso in pieno!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684