Pagina 1 di 1

PREZZI SERIE TESI SOSPSESA..E CONSIGLIO

Inviato: 05/08/05 14:53
da SOPHIE
MI AIUTATE PLEASE?...VORREI CERCARE DI CAPIRE SE CON LE DIFFERENZE FUORI CAPITOLATO SONO ONESTI O NO. :roll:

DI CAPITOLATO C'E' LA SOLITA SERIE TESI SOSPESA O NO DELLA I.S.
IO VORREI LA SPIN DELLA FLAMINIA...QUALCUNO CHE HA FATTO LO STESSO CAMBIO SA DIRMI COSA GLI HANNO CHIESTO DI DIFFERENZA? :roll:

SE INVECE MI FACESSI DARE TUTTO COME DA CAPITOLATO FACENDO PERO' GIA' GLI ATTACCHI DI QUELLO CHE SCEGLIERO' SUCCESSIVAMENTE E CHE COMPRERO' IO E POI VENDESSI GLI ARTICOLI DI CAPITOLATO..SECONDO VOI RIESCO A VENDERLI? :roll:

Inviato: 05/08/05 14:58
da Dolores
la vedo dura... x i prezzi non ti so dire pero' di sicuros ei stata fortunata... a me hanno messo la serie esedra di I.S. e la colibri di Pozzi... non c'e' confronto!
Cmq ho scoperto che sull'extracapitolato ci marciano, forse conviene di piu' prenderli x conto tuo (se conosci qualche idraulico meglio) e farti scalare diterramente il costo (anche se non sara' mai quello reale).
A me x mettere uno scaldasalviette bianco 40x80al posto del normale termo ha chiesto 150 euro in piu', io l'ho comprato x conto mio 120x40 blu e ho speso 79 euro... togliendo il costo del termo praticamente non lo pago... che ladri! Non vedo l'ora di farglielo montare e dirgli quanto e' ladro...

Inviato: 05/08/05 15:26
da libra
anche ai miei volevano mettere la serie tesi ma a me non piave, ma avendo messo le staffe ho dovuto scegliere dei modelli che si potevano montare sospesi e ho scelto la serie garda di ceramiche dolomite per un bagno e la serie clodia per l'altro.
nessun sovraprezzo. per la marca che dici tu non saprei!

Inviato: 05/08/05 19:11
da okrim
Non so, so solo che gli spin di listino costano 267 euro l'uno + iva + eventuali sconti.....

Inviato: 06/08/05 15:28
da silver
il listino della ideal standard è sul sito, sotto ogni serie trovi il pdf con i dettagli tecnici e prezzi.
Se sai quanto costano di listino quelli che vuoi, ti rendi conto della differenza...

ps
a noi cmq ogni "differenza" di capitolato per quando riguarda la parte idraulica è risultata essere l'effettivo prezzo di listino.. a volte anche piu' alto di quanto sarebbe venuto andandocelo a comprare in negozio, dove almeno ti fanno lo sconto :evil:

Inviato: 08/08/05 12:46
da Lady V
Mah, io nel II bagno ho fatto mettere la serie Fantasia della Pozzi Ginori e rispetto ai Tesi (sospesi, che comunque costavano come quelli a terra, x il mio cantiere) non c'è stato alcun sovrapprezzo.
Ma perchè vi fanno così schifo i Tesi sospesi? :( Io ho avuto quelli a terra x 12 anni e mi piacevano molto: l'unica pecca erano le pulizie. Con i sospesi, invece...yuhuuu!!! :D

Inviato: 08/08/05 16:33
da xxxxrobybis
allora considera ceh la tesi o la liuto di IS costa sui 670 euro ( wc bidet e lavabo a colonna) fatti dire quanto costano quelli della flaminia e fai il confronto..
considera che loro toglieranno quello che pagano gli IS dal prezzo di listino della flaminia.. cioè con la IS un costruttore ha circa il 40/46% di sconto sul prezzo di listino ..
quindi ti toglieranno circa 350 euro in tutto dalla somma del costo degli altri sanitari .. la somma del prezzo di listino ..se ti tolgonoil listino IS sono onoesti :)))

quello che dici tu .. farsi lasciare il sanitario non montato e cambiarlo dopo è fattibile ma considera ceh ogni stanitario ha i suoi attacchi e quindi devi portare tu i sanitari ( e le schede tecniche ) deglia ltri sanitari per farli montare... e inoltre c'è il collaudo dell'impianto che va fatto prima di entrare in casa .... dall'idraulico dell'impresa costrutrrice :) senti se li puoi fornire tu i sanitari e loro ti tirano via il prezzo che pagano i tesi :)
roby

Re: PREZZI SERIE TESI SOSPSESA..E CONSIGLIO

Inviato: 23/08/05 14:35
da bauhaus1919
SOPHIE ha scritto:MI AIUTATE PLEASE?...VORREI CERCARE DI CAPIRE SE CON LE DIFFERENZE FUORI CAPITOLATO SONO ONESTI O NO. :roll:

DI CAPITOLATO C'E' LA SOLITA SERIE TESI SOSPESA O NO DELLA I.S.
IO VORREI LA SPIN DELLA FLAMINIA...QUALCUNO CHE HA FATTO LO STESSO CAMBIO SA DIRMI COSA GLI HANNO CHIESTO DI DIFFERENZA? :roll:

SE INVECE MI FACESSI DARE TUTTO COME DA CAPITOLATO FACENDO PERO' GIA' GLI ATTACCHI DI QUELLO CHE SCEGLIERO' SUCCESSIVAMENTE E CHE COMPRERO' IO E POI VENDESSI GLI ARTICOLI DI CAPITOLATO..SECONDO VOI RIESCO A VENDERLI? :roll:

La serie SPIN della FLAMINIA costa circa il doppio della TESI sospesa ... riguardo gli attacchi non dovrebbero cambiare l'interasse dovrebbe essere di 180 mm per entrambi

Inviato: 24/08/05 10:03
da bertok
Io ti posso dire quelli che li ho pagati, ma non so se sono attendibile, perche ho sconti fuori di testa (cosi mi ha detto chi me li ha venduti) tamite le solite conoscenze.
Comunque ho pagato la il vaso sospeso 161.15 uguale il bidet