La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
canarino ha scritto:
Immagine
Immagine
nu, questo non mi convince per nulla, minimo invertirei box doccia e bidet in modo da avere wc e bidet affiancati ...

nell'altro invece cosa ci va oltre ai sanitari e suppongo un mobiletto per asciugamani e varie?

#34
Olabarch ha scritto:no Sly, questa è l'unica possibilità per usare comodamente wc, bidet e doccia!
:shock: sinceramente wc e bidet lontani mi paiono comodi come piano cottura e lavello lontani .... molto poco :roll:

#35
Su, dai, non vorrei scendere nei dettagli sull'uso dei sanitari.......
Ma poi, in fin dei conti, quel che interessa è che ci siano ambedue, no? Poco importa se poi sono separati dalla doccia.
A proposito..... piano cottura e lavello mai attaccati! Altrimenti dove appoggi la pentola? Sono sufficienti 40 cm tra l'uno e l'altro, ma attaccati....MAI

#36
Olabarch ha scritto:Su, dai, non vorrei scendere nei dettagli sull'uso dei sanitari.......
Ma poi, in fin dei conti, quel che interessa è che ci siano ambedue, no? Poco importa se poi sono separati dalla doccia.
A proposito..... piano cottura e lavello mai attaccati! Altrimenti dove appoggi la pentola? Sono sufficienti 40 cm tra l'uno e l'altro, ma attaccati....MAI
una doccia non è 40 cm :roll:

e si, disquisiamo del passaggio con braga alla caviglia in quella situazione ..... :roll: :roll: :roll:

(mi sto capottando dal ridere a immaginar le scene :P :lol: :lol: :lol: )

#40
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Olabarch (sei un collega/amico/collaboratore di Ennio?)


canarino perdonaci
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:Olabarch (sei un collega/amico/collaboratore di Ennio?)


canarino perdonaci
come perdonaci!??!?! se ci stiamo preoccupando per lui... :roll: :roll: :lol: :lol:

e poi...dove s'è mai visto un pennuto* con le braghe calate?!??!?!
* notare la delicatezza!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
sto sbirciando il tuo sito 8)
possiamo diventare amici via mail anche noi ?? :D :D :D :oops: :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always