La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sly ha scritto: i lavabi "standard" sono tra i 60 e i 70 cm

secondo me son più pratici i 2 scarichi, metti solo che ai bimbi cade il tappo del dentifricio nello scarico si può sempre usare l'altro :wink:
Immagine
sly ha scritto: ma lavabi da appoggio?

tipo
http://www.ceramicadolomite.it/Scheda.a ... rent=COMPL
mmm, credo che a canarina non piacciano le mensole che sporgono (verso la pancia per intenderci)
:shock: non so il perchè
però immagino quello non sia un problema
di sicuro li vorrebbe grandini e profondi
niente finte coppe
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#17
Immagine
8) :lol: :lol: :lol:

allora senza stare troppo a impazzire si possono fare 2 lavabi semincasso con relativo mobile e anche i prezzi si contengono (che non fa mai male :lol: :lol: :lol: ) o 2 lavabi con semicolonna e sotto mobiletto magari con le ruote, il lavabo grande ma unico non mi convince a praticità quando si han tutti gli stessi orari, sarà che son cresciuta che io e mia sorella avevamo un lavandino e i miei il loro (tra l'altro ci piaceva pure un sacco l'idea di avere il nostro lavandino :lol: )

#18
cana...c'e' la possibilita di avere canarina sul forum? ogni cosa che dice la condivido (vedi mensole e cucina acciaiosa ad esempio)

sly i tubetti di denitifricio per bambini hanno il tappo che non si svila ma si flippa :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:cana...c'e' la possibilita di avere canarina sul forum? ogni cosa che dice la condivido (vedi mensole e cucina acciaiosa ad esempio)

sly i tubetti di denitifricio per bambini hanno il tappo che non si svila ma si flippa :P
cos'è che fanno i dentifrici da bimbi?? :shock:

(però a meno che non siano troppo diversi, e mi è parso di capire che son vivaci questi 8) :lol: :lol: , ricordo quanti danni ho fatto io da piccola ... con tanta gioia dei miei :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol: )

io comunque tra lavabo doppio, 2 lavabi e lavabo grande non ho ancora capito cosa preferirebbero i consorti cana :oops: :lol: :lol:

#21
ok, se riesci magari anche la pianta definitiva così si vede meglio anche cosa ci sta e cosa no :wink: :lol: :lol:

#27
no no nessuna provocazione Cana, chiedevo se la parete rossa e' definitiva, con la nicchia/doccia ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
sly ha scritto:a questo punto resta solo da decidere tra le 3 opzioni :wink:
Sly to ci capisci qualcosa? :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:
sly ha scritto:a questo punto resta solo da decidere tra le 3 opzioni :wink:
Sly to ci capisci qualcosa? :oops:
della pianta del bagno .... si :lol: :lol: :lol:

quell'altra credo sia la vista della cucina con tutto :shock: :oops: :lol: :lol: