La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x CRIS: RUBINETTERIA NEWFORM EGON

#1
Anche io sarei orientato su questa rubinetteria .. però se guardate la SERIE CRUX della PAINI è molto simile e vanta una tecnologia nuova:la zona di miscelazione è in soli 13 mm di spessore ... io sono indeciso con le newform e questa .. voi che ne pensate?

#2
Quella di Paini non l'ho ancora vista, questa di Newform è al top della qualià e dell'estetica...poi bisognerebbe il paragone dei prezzi. Egon lavabo da incasso a parete e bidet sui 600 euro...quelli di Paini quanto costano?

#3
Penso che hai ragione .. sono molto meglio gli EGOn ... PAINI costa meno ... molto meno .. da cui ...

una domanda: egon lavabo da incasso a parete e bidet, sarebbe la rubinetteria a muro, ho capito bene? il vostro lavabo come è?

#4
Si per il lavabo il rubinetto è incassato nel muro, il lavabo è in cristallo quindi esteticamente gli altri proprio non mi piacevano (essendo il cristallo trasparente poi si vedrebbe sotto il miscelatore e il sifone che cmq di solito sono nascosti). Abbiamo scelto Newform per andare sul sicuro anche se spenderemo un pò di + però ne vale la pena, soprattutto con la rubinetteria da incasso, per non avere problemi in futuro (perchè in caso di rotture bisognerà cmq spaccare il muro, etc) Ti piacciono gli Egon? Sono molto eleganti vero?

#5
Ho visto sul sito quelli di Paini, in effetti sono simili...però non mi rendo conto della qualità. Quanto costano?

#6
sI MOLTO BELLI ...DI PAINI SUL COSTO NO SO COSA DIRTI .. ME LI HANNO CONSUIGLIATI ALLA COOPETAIVA MA NESSUSNO SA IL COSTO ... ps: OTTIMA L'IDEA DEL LAVABO IN CRISTELLO... MA SI SPORCHERà SPESSO ... OVVERO LA MANUTENZIONE SARA' UN Pò PESANTE ...

#7
Infatti il lavabo in cristallo andrà sul bagno che useremo meno, quindi per la pulizia non mi preoccupo più di tanto...mi piace talmente tanto che farò anche questo sacrificio :wink: