La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao manu. ti ho fatto uno schema di quello che intendevo... è molto schematico e le misure non sono precise al cm... però visto che hai la pianta puoi fare una prova e vedere se ti convince... unico dubbio è che forse ci deve essere una minima distanza tra doccia e lavatrice....


Immagine


Uploaded with ImageShack

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#62
si la lavatrice a regola non dovrebbe essere vicina alla doccia...
e poi ho il problema dello scarico del wc...non credo di poterlo spostare molto rispetto alla situazione attuale O_O
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#63
Manu...mi son permessa di rirpodurre la tua idea con la nicchia per la lavatrice!
Immagine
a me non sembra male, l'armadio se posizionato lì è veramente enorme!
anzi, si potrebbe addirittura pensare di ridurlo sfruttando lo spazio tra la nicchia e l'armadio con qualche struttura attrezzata, come una scarpiera! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
vinc81 ha scritto:ciao sil!
a me piace molto questa idea!!
e poi mi sembra che la camera sia abbastanza grande... quindi togliere un po' di spazio non penso che crei problemi.. ill muro tra bagno e camera è un semplice tramezzo?

enza
piace pure a me!
ho fatto una cosa veloce, ma la zona dell'armadio se pensata bene potrebbe venire carina e funzionale!
dove c'è la nicchia dovrebbe proprio essere un semplice tramezzo!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
O_O mitica Sil!!è bellissima questa soluzione!!!!

si vinc, la parete tra camera e bagno è in parte portante tranne che dietro la porta per una novantina di cm ;) e si, la camera è sui 17-18mq per cui è grande!
solo io preferivo il letto sulla parete in cui hai messo l'armadio..perche sotto la camera c'è la cameretta..e lì c'è solo un tramezzo, per cui preferivo il letto più lontano XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#67
Manuela82 ha scritto:O_O mitica Sil!!è bellissima questa soluzione!!!!

si vinc, la parete tra camera e bagno è in parte portante tranne che dietro la porta per una novantina di cm ;) e si, la camera è sui 17-18mq per cui è grande!
solo io preferivo il letto sulla parete in cui hai messo l'armadio..perche sotto la camera c'è la cameretta..e lì c'è solo un tramezzo, per cui preferivo il letto più lontano XD
son contenta che ti piaccia! :D :D
non ho capito il discorso sul posizionamento dell'armadio... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
vinc81 ha scritto:ciao Manu!
allora io penso che mettere il letto sulla parete opposta non è un probelma.. solo che se metti l'armadio appena si entra io sposterei la porta.. se no apri e te lo trovi proprio davanti..

enza
mmm..mi sa che non riesce a spostare la porta!
forse potrebbe prevedere un armadio con finale angolare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
dammispazio ha scritto:immagino che a Manu non interessi la tariffa bioraria eh 8)
:roll: :roll: :roll:

bentornata! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
dammispazio ha scritto:immagino che a Manu non interessi la tariffa bioraria eh 8)
O_O e che sarebbe??!! XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#73
La tariffa bioraria prevede due prezzi differenziati dell’elettricità fissati trimestralmente dall’Autorità regolatrice.

È prevista una fascia oraria diurna più costosa dalle 8 del mattino alle 19 dal lunedì al venerdì e una fascia oraria notturna più economica dalle ore 19 alle ore 8 e durante i fine settimana. È anche prevista la bassa stagione, che si riferisce ai mesi di marzo, aprile, maggio, agosto, settembre, ottobre e l’alta stagione, che si riferisce ai mesi in cui si registra tradizionalmente una maggiore richiesta di energia elettrica (gennaio, febbraio, giugno, luglio, novembre, dicembre).

La tariffa bioraria sarà introdotta per 6 mesi di prova dal gennaio 2010 e verrà adottata ufficialmente dal giugno 2010. Durante questo periodo di prova tutti i fornitori di energia elettrica saranno obbligati ad informare i propri clienti sulla novità che riguarderà le bollette e soprattutto i portafogli.


cosa c'entri col tuo bagno...lo scopriremo prima o poi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Sil70 ha scritto: cosa c'entri col tuo bagno...lo scopriremo prima o poi! :lol: :lol:
:lol: ah ecco..infatti mi stavo confondendo XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#75
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto: cosa c'entri col tuo bagno...lo scopriremo prima o poi! :lol: :lol:
:lol: ah ecco..infatti mi stavo confondendo XD XD
ti dirò di più...non so se mi preoccupa di più il prima o il poi! :lol: :lol:

intanto ti fo' vedere l'armadio dall'altra parte! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)