Pagina 1 di 1

Planetwhirpool????? Qualcuno la conosce?

Inviato: 14/04/10 15:22
da draglei
C'è qualcuno che ha mai acquistato prodotti da questa azienda http://www.planetwhirlpool.com/ e che mi possa dare pareri ed opinioni? Se è una azienda che tratta solo prodotti made in Italy o meno?

Avrei intenzione di acquistare un box doccia idromassaggio per sostituire la mia vascha idro, il problema è che gli attacchi degli impianti si trovano a metà della parte del bagno quindi dovrei acquistare un box(mantenendomi su una spesa di 1600 euro max) che si adatti a questa situazione ma tra le varie ditte che ho visto ho trovato poche soluzioni e soprattutto con una spesa di gran lunga maggiore, mentre con questa azienda risolvo sia il problema del box sia quello economico, ma ovviamente non vorrei fare acquisti sbagliati... chi mi dà una mano??? grazie...............

ma direi che i prodotti sono made in china...

Inviato: 14/04/10 17:12
da archibagno
Premetto che l'azienda non la conosco,

ma direi che i prodotti sono made in china... :?

Re: ma direi che i prodotti sono made in china...

Inviato: 14/04/10 17:30
da draglei
archibagno ha scritto:Premetto che azienda non la conosco,

ma direi che i prodotti sono made in china... :?
Per i prezzi molto bassi :?:

Re: ma direi che i prodotti sono made in china...

Inviato: 14/04/10 19:03
da archibagno
draglei ha scritto:
archibagno ha scritto:Premetto che azienda non la conosco,

ma direi che i prodotti sono made in china... :?
Per i prezzi molto bassi :?:
A parte i prezzi che sono il classico sintomo, ma guardando la produzione se navighi tra siti cinesi vedi lo stesso design... :wink:

cabine doccia multifunzione

Inviato: 21/04/10 23:31
da leluma
Ho letto diversi post che riguardano i box doccia cinesi quasi tutti negativi. Sono interessato anch'io in una cabina doccia multifunzione le misure del mio bagno mi permettono un massimo di 100-105 cm x 80-90 cm. Per accontentare moglie e figli vorrei che ci sia un pò di tutto: idro, cascata, cromoterapia, seduta, radio e chi più ne ha più ne metta... Per rimanere in prezzi decenti, mi hanno consigliato il modello Evo R1000 Premium della Grandform e il modello Tango BI 100 della Novellini ma quest'ultima non ha la cromo ed in entrambi i casi non mi risulta che ci sia la rubinetteria termostatica che mi sembra una cosa utile. Poi ci sarebbe la cabina modello Tech Top Line della Hafro ma costa molto di più. Volevo chiedere ad Archibagno se potreste consigliarmi oppure indicarmi altri modelli che potrei acquistare preferibilmente italiani. Grazie

Re: cabine doccia multifunzione

Inviato: 21/04/10 23:39
da archibagno
leluma ha scritto:Ho letto diversi post che riguardano i box doccia cinesi quasi tutti negativi. Sono interessato anch'io in una cabina doccia multifunzione le misure del mio bagno mi permettono un massimo di 100-105 cm x 80-90 cm. Per accontentare moglie e figli vorrei che ci sia un pò di tutto: idro, cascata, cromoterapia, seduta, radio e chi più ne ha più ne metta... Per rimanere in prezzi decenti, mi hanno consigliato il modello Evo R1000 Premium della Granform e il modello Tango BI 100 della Novellini ma quest'ultima non ha la cromo ed in entrambi i casi non mi risulta che ci sia la rubinetteria termostatica che mi sembra una cosa utile. Poi ci sarebbe la cabina modello Tech Top Line della Hafro ma costa molto di più. Volevo chiedere ad Archibagno se potreste consigliarmi oppure indicarmi altri modelli che potrei acquistare preferibilmente italiani. Grazie
Ciao, non commento le aziende, nel caso avessi bisogno mi puoi sempre contattare privatamente la mia mail è a portata di click. :wink:

Re: Planetwhirpool????? Qualcuno la conosce?

Inviato: 08/02/13 12:04
da Luca31q
Questa è la mia recensione per PlanetWhirlpool.
Io ho acquistato una vasca idormassaggio modello sirio deluxe con riscaldatore e devo dire che sono soddisfatto.
Il prezzo è davvero interessante e la qualità del prodotto buona. Ho trovato la stessa vasca da rivenditori diversi dai marchi più conosciuti a quelli meno ma non ho riscontrato la stessa situazione. E' ormai un anno che ho la vasca ed ho avuto un solo problema con una bocchetta che faceva i capricci. Questo mi ha permesso anche di poter testare il servizio di assistenza che è intervenuto nell'arco di una decina di giorni risolvendomi il problema gratuitamente perchè ero in garanzia 24 mesi.
Ho preso anche un box doccia combinato con sauna modello Ariete. Una vera figata. Anche in questo caso con un prezzo veramente accessibile
per le mie tasche, in questo momento di crisi è opportuno essere attenti nelle spese, ho due prodotti in casa che funzionano alla grande.
La sauna in particolare è fantastica!
In conclusione io ho conosciuto l'azienda andando a Genova al loro show room e sono rimasto soddisfatto dell'esposizione di prodotti tanto che
ne ho acquistati ben due.

Re: Planetwhirpool????? Qualcuno la conosce?

Inviato: 09/02/13 10:40
da fabcons
Apperò....iscriversi al forum per andare a ripescare un topic di 3 anni prima.....

Re: Planetwhirpool????? Qualcuno la conosce?

Inviato: 09/02/13 10:59
da archibagno
COMPLIMENTI per la recensione!!!!!!!! Stupenda e soprattutto molto tempestiva!!!! :roll:

Re: Planetwhirpool????? Qualcuno la conosce?

Inviato: 07/08/13 12:42
da MASSY E LARA
ohh che bello.. ora posso scrivere.. ho fatto apposta l'iscrizione a questo sito per poter rispondere a chi chiede della planet whirlpool..
devo dire che inizialmente avevo un po di timore avendo letto le recensioni negative e con mia moglie abbiamo deciso di far visita al negozio di genova e fin li tutto bene. ho parlato con la Sig.ra Monique gentile ci ha spiegato tutto , abbiamo ordinato ben tre vasche idro e tre box doccia...
capirete bene l'importanza della spesa.. materiale non disponibile.. in arrivo dalla cina (come detto da loro ) pagamento anticipato per meta' ( e' gia' ero preoccupato) poi hanno richiesto il saldo ma ho preferito pagare alla consegna ritirando al loro magazzino (se non ricordo male nelle zone di Ovada).
Ora comincia il bello!!! perche' da marzo 2012 che siamo andati, consegna fine agosto 2012 la vasca idro piu cara e' arrivata con il marmo rotto.. prima segnalazione.. poi andiamo per montare il primo box doccia angolare..peccato che sia piu lungo di 2 cm e scopriamo che va bene solo con i loro piatti doccia!!!poco male...altre dieci telefonate prima di essere considerato..e il tempo passa...ah dimenticavo..casa in costruzione quindi di volta in volta sono usciti tutti i problemi. ovviamente la gentilezza di prima e' sparita..ora siamo clienti rompiscatole e ci rimbalzano da uno a ll'altro senza saper cosa dirci (ah il responsabile non sono io..ah il sig.... non ce'...ecc).
salta ancora dicembre 2012.. mille mail e telefonate perche' nel frattempo scopriamo che nemmeno i box doccia dritti su misura montano con i piatti doccia nostri (che sono i classici che abbiamo tutti di una nota marca) perche' i loro sono box doccia fatti per essere montati a terra..senza piatto e quindi ora devo ancora trovare un modo di montarli... dico devo perche' nel frattempo li ho avvisati che il kit installazione e' mancante di alcuni pezzi... finalmente si degnano di farmi visita per riprendersi un box doccia e portarci il kit installazione e i telecomandi (si perche' di tre vasche ne avevamo uno solo..) peccato si presentano con classe A e il box doccia non possono ritirarlo perche non ci sta!morale mi dice tranquillo..buttalo via tu nel frecciame tanto non lo porto indietro.. ti facciamo il reso...
Morale: ho ricevuto il reso di un box doccia ... il kit installazione non l'ho mai avuto e mi trovo con nessun box doccia da poter montare e da ADATTARE (perche' il particolare del piatto doccia manco loro lo sapevano che non montavano!) ..una vasca (la piu cara) con i marmi rotti e la promessa di averli nuovi entro 15 gg da febbraio..intanto li ho chiamati mille volte.. anzi ora mi rispondono pure male! (si perche' la gentilezza e' andata a farsi fottere e mi son sentito dire: "MA.. ANCORA?").
io mi chiedo come devo fare.. siamo ad agosto 2013..mia moglie aspetta una bimba e siamo entrati in casa senza i bagni finiti.. kit montaggio mai avuto.. boxdoccia da modificare (li buttero' via comprando qualcosa di funzionale)...vasca ancora inutilizzata con i marmi venati..speriamo funzioni.
ovviamente ora ho scritto raccomandata e sappiano che a settembre saro' dall'avvocato.. perche' un anno di pazienza e essere stato preso in giro cosi mi rode.ah hanno ricevuto la raccomandata a Luglio dove chiedevo ufficialmente per l'ennesima volta di ricevere almeno il kit montaggio..si fossero degnati di chiamarmi...( ah per inciso la fattura lo richiesta mille volte perche' mi serviva per scaricare i lavori di ristrutturazione e sono riuscito ad averla in febbraio 2013 anche li insistendo..peccato non si possa usare perche' nel bonifico andava indicata una causale specifica che nemmeno loro sanno che sono del mestiere..e io mi sono affidato a loro anche in questo)
a voi le decisioni future..
ah..posso dimostrare tutto ovviamente.