La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la consolle l' ho abolita quando ho visto i prezzi :) si partiva dai 1300euro!!
pensavo di spostare il tavolo allungabile quando arriva gente nella zona di passaggio...

avrei voluta dividere le due zone..però con questa soluzione riesco ad avere un pò di distanza tra tele e divano.

magari metto un moblietto dietro il divano..ti piace allora dici il disegno della cucina?
l'ho fatto guardando i moduli della scavolini sul fondo del catalogo :)

#18
marco_samy_to ha scritto:la consolle l' ho abolita quando ho visto i prezzi :) si partiva dai 1300euro!!
pensavo di spostare il tavolo allungabile quando arriva gente nella zona di passaggio...

avrei voluta dividere le due zone..però con questa soluzione riesco ad avere un pò di distanza tra tele e divano.

magari metto un moblietto dietro il divano..ti piace allora dici il disegno della cucina?
l'ho fatto guardando i moduli della scavolini sul fondo del catalogo :)
ok...
quindi, il tavolo è solo appoggiato, non è estraibile! va bene allora...
per la cucina...mi pare che ci sia tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
architeo ha scritto:non ho letto la discussione, ma per me lavabo e sanitari in linea sono tassativi con il bagno lungo. Considera che i tre assieme prendono una lunghezza di circa 210-220 cm
e perchè?!?! così, tutto in fila, non mi piace per niente!
ok se fosse 150, ma 170 ci sta! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)