La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
capperugiola ha scritto:sil , non avevo visto nulla e non ho letto nulla ma hai il mio sostegno morale :lol: 8)
esprimiti pure! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#122
partendo dal presupposto che le piantane le odio :evil: ,a me l'idea del porta asciugamani sotto la finestra non mi pare così sconvolgente anzi....mi sembra anche comodo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#123
capperugiola ha scritto:partendo dal presupposto che le piantane le odio :evil: ,a me l'idea del porta asciugamani sotto la finestra non mi pare così sconvolgente anzi....mi sembra anche comodo :wink:
ti posso baciare?!?!? :lol: :lol: :lol:

tra l'altro...odio le piantane pure io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#124
sono contenta di aver dato una svolta al topic dopo ben 9 pagine :wink: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#125
capperugiola ha scritto:sono contenta di aver dato una svolta al topic dopo ben 9 pagine :wink: :lol: :lol:
hai presente Battisti?!?!

lo scopriremo solo vivendooooooooo..... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
sagge parole :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#128
vale_MI ha scritto:Ciao Sil, raccolgo l'invito di Vinc81 ( http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0) a mostrarti la foto del mio bagno. Dice che forse il mio porta asciugamni ti può dare ispirazione :wink:
grazie 1000 Vale, sei gentilissimo! :D :D
mi sa che non va bene da me! tu hai il muro dietro, io avrei solo la colonna, sembrerebbero piantati lì.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Sil70 ha scritto:
grazie 1000 Vale, sei gentilissimo! :D :D
mi sa che non va bene da me! tu hai il muro dietro, io avrei solo la colonna, sembrerebbero piantati lì.... :roll:
Ciao Sil.... sono una femminuccia :lol: :lol: :lol:

Spero che tu abbia trovato la soluzione che fa al caso tuo. Magari poi ci posti una foto? :wink:

#130
vale_MI ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie 1000 Vale, sei gentilissimo! :D :D
mi sa che non va bene da me! tu hai il muro dietro, io avrei solo la colonna, sembrerebbero piantati lì.... :roll:
Ciao Sil.... sono una femminuccia :lol: :lol: :lol:

Spero che tu abbia trovato la soluzione che fa al caso tuo. Magari poi ci posti una foto? :wink:
:oops: :oops: :oops: peddono! :lol: :lol:
ancora non lo abbiamo attaccato...siamo in ritiro spirituale! :lol: :lol:

certo, appena fatto volentieri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131
Non so se te l'hanno già proposto. Sono arrivata solo a pag. 4. Cambia il portasciugamani da 60 con 2 da 30 o meglio da 45 che metti sul lato del lavabo accanto alla porta uno sull'altro ad una certa distanza, chessò 20-30 cm

L'effetto degli asciugamani appesi sarebbe come quello della foto con la parete in vetrocemento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#132
Forse avrai già trovato la soluzione ma ieri all'ikea ho visto questo porta asciugamani http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60176925 non sarà bellissimo ma per chi ha problemi di spazio credo sia una buona soluzione! Comunque io non trovo sia così orribile il portasciugamani classico sotto la finestra, sono d'accordo con capperugiola, sarà anche più comodo.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#133
realexa ha scritto:Non so se te l'hanno già proposto. Sono arrivata solo a pag. 4. Cambia il portasciugamani da 60 con 2 da 30 o meglio da 45 che metti sul lato del lavabo accanto alla porta uno sull'altro ad una certa distanza, chessò 20-30 cm

L'effetto degli asciugamani appesi sarebbe come quello della foto con la parete in vetrocemento
ciao Real!!! :D
come va?!??! ogni tanto ripassi... 8) 8)

dunque, al momento gli asciugamani sono sui maniglioni del mobile!
non me sa sento ancora di bucare sotto la finestra....o mi convinco del tutto o cerco una valida alternativa!
quella che proponi tu andrebbe bene per la lunghezza, ma non per la profondità! tra porta e parete ci saranno al max 5/6 cm! :?

ma grazie lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
Grace-Adler ha scritto:Forse avrai già trovato la soluzione ma ieri all'ikea ho visto questo porta asciugamani http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60176925 non sarà bellissimo ma per chi ha problemi di spazio credo sia una buona soluzione! Comunque io non trovo sia così orribile il portasciugamani classico sotto la finestra, sono d'accordo con capperugiola, sarà anche più comodo.
ciao Grace, no ancora nada de nada! :lol: :lol:
carina come idea...magari lo trovo anche prodotto da altri! :roll:
grazie per il sostegno... 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)