La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che uomo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Olabarch ha scritto:sì, lo so....
sono molte quelle che mi dicono che le faccio impazzire! :oops: :oops: :oops:
.... non ho capito perchè!!!! :shock: :shock:
sarai tremendo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:sarà...ma a me ste disposizioni tutte in fila non mi piacciono!
con una larghezza di 1.75 non vedo perchè non alternare gli elementi... :roll: :roll:
però lasciando in fila potresti utilizzare la parete di fronte per un armadio contenitivo che in bagno è sempre utile :wink:

#20
umm...proprendo per votare la proposta di ola e bayen! :D (anche se i bagni di casa di sil sono trooooooopppppoooo belli!!!)

#21
Ma dove sono i bagni di Sil??????
Conosco i BAGNI DI LUCCA, BAGNI DI PISA, BAGNI DI VINADIO, MA I BAGNI DI SIL'??????

#23
Olabarch ha scritto:Ma dove sono i bagni di Sil??????
Conosco i BAGNI DI LUCCA, BAGNI DI PISA, BAGNI DI VINADIO, MA I BAGNI DI SIL'??????
e i Bagni di Romagna allora!??!? :lol: :lol: 8)

Alienuccia...io ti posto comunque la soluzione senza plotone d'esecuzione!
se poi comunque preferisci la soluzione in linea, fai pure...tanto la sala l'ho vinta io! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
cara sil,
così come hai posizionato la vasca renderebbe un po' scomodo al mio futuro maritino fare il bagno... :? :shock: il soffitto li scende fino a 1.60...ecco perchè volevo avanzare la vasca e creare il muretto in linea...

cmq porrò sul tavolo delle discussioni quotidiane anche questa possibilità!!!

il salone è firmato sil!!! ora l'amiamo tutti!!! :wink:

#25
aliena ha scritto:cara sil,
così come hai posizionato la vasca renderebbe un po' scomodo al mio futuro maritino fare il bagno... :? :shock: il soffitto li scende fino a 1.60...ecco perchè volevo avanzare la vasca e creare il muretto in linea...

cmq porrò sul tavolo delle discussioni quotidiane anche questa possibilità!!!

il salone è firmato sil!!! ora l'amiamo tutti!!! :wink:
quanto pensavi di farlo spesso il muretto?

non dirmi che l'hai convertito ai 2 divani! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
tutti convertiti ai due divani!!!!!!!!!!!!ma con i due disegni alla mano è stato più semplice del previsto!!!! :D


circa il muretto volevo farlo di 25/30 cm!!!

#27
et voilà, con muretto spessore 30cm! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)