La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao lisetta, per l'installazione un pò più "avanzata" dei sanitari, io la vederei in modo più positivo! Le fatidiche pulizie! ...a vedere la foto, ci passa anke il mocio! O filoparete o staccati!!! Le vie di mezzo sono scomode!!!

ciao auguri per la casa!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#32
luxul ha scritto:ciao lisetta, per l'installazione un pò più "avanzata" dei sanitari, io la vederei in modo più positivo! Le fatidiche pulizie! ...a vedere la foto, ci passa anke il mocio! O filoparete o staccati!!! Le vie di mezzo sono scomode!!!
ciao auguri per la casa!!!
Hai ragione : non ci avevo pensato!!!!! :wink:
Cmq ora come ora, dopo qualche giorno che ci sono stata, ho provato che i sanitari cosi, sono molto comodi da pulire :lol:
e questa cosa della distanza, non è cosi male come pensavo, Anzi!!!!
Devo dire che il bidè è comodissimo perchè almeno non sbatto i ginocchi sul muro come mi succedeva sembre nella casa dei miei!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#33
marina370 ha scritto:Ti lamenti dei tuoi sanitari??? Ma hai visto le mie piastrelle ??? sob!!??!!??. Cmq complimenti a me piace.
Ciao!!!! Sono andata a vedere le tue piastrelle, caspita un bel problemuccio! ma come hanno fatto a montarle cosi storte????? sopratutto quelle alte 120 cm si vede si, hai ragione !!! Bisognerebbe fargliele smontare e rimettere per bene!!!! Non capisco chi le monta come abbia fatto a metterle cosi...... spero tu riesca a risolvere :wink:

#34
tamy79 ha scritto:come capitolato si sono migliorati negli anni...
ma a me questo stile proprio non piace :oops: ....comunque rispetto al mio il tuo bagno è bellissimo.... :wink:
Ciao Tamy :D la tua casetta l'avevo vista mi ricordavo!!!! Che bel giardino che hai !!!!
Ma sai che ti dico ? mi sa che tra un pò di anni..... (non so proprio quanti dovranno passare) ma penso che la prima cosa che rifarò e proprio questo bagno.... non che sia brutto..... ma..... quando abbiamo scelto le piastrelle le mie conoscenze sulle case erano sotto zero... :lol: adesso invece che mi sento più informata su tutto, e anche i gusti personali sono un pò cambiati e adesso sceglierei delle cose che magari solo 1 anno fa non avrei mai scelto!!! :shock: :roll:
Ma va be..... non ci pensiamo.....per ora va bene cosi!!!! :wink: Ciao!

#35
Ciao, io sono nuova del forum e mi sono imbattuta nelle tue foto. Posso rispondere alla domanda che riguarda il logo dei sanitari: l'Ideal Standard da qualche tempo (circa 2-3 anni) ha rinnovato il proprio logo quindi evidentemente si tratta semplicemente di sanitari della stessa linea, solo che alcuni erano delle giacenze di magazzino ancora col vecchio logo.
Il tuo bagno nel complesso è carino, semplice, funzionale. Mi piace la vasca con la nicchia per la doccia. Vorrei chiederti io un'informazione: mi piace tantissimo lo specchio con le luci e i 3 vani, potresti dirmi la marca?
Ultima modifica di elettra_mi il 08/06/10 18:32, modificato 1 volta in totale.
elettra_mi

#36
Ciao, io sono nuova del forum e mi sono imbattuta nelle tue foto. Posso rispondere alla domanda che riguarda il logo dei sanitari: l'Ideal Standard da qualche tempo (circa 2-3 anni) ha rinnovato il proprio logo quindi evidentemente si tratta semplicemente di sanitari della stessa linea, solo che alcuni erano delle giacenze di magazzino ancora col vecchio logo.
Il tuo bagno nel complesso è carino, semplice, funzionale. Mi piace la vasca con la nicchia per la doccia. Vorrei chiederti io un'informazione: mi piace tantissimo lo specchio con le luci e i 3 vani, potresti dirmi la marca?
elettra_mi

#37
elettra_mi ha scritto:Ciao, io sono nuova del forum e mi sono imbattuta nelle tue foto. Posso rispondere alla domanda che riguarda il logo dei sanitari: l'Ideal Standard da qualche tempo (circa 2-3 anni) ha rinnovato il proprio logo quindi evidentemente si tratta semplicemente di sanitari della stessa linea, solo che alcuni erano delle giacenze di magazzino ancora col vecchio logo. GIA!!!! é PROPRIO COSI!!!!UFFA
Il tuo bagno nel complesso è carino, semplice, funzionale. Mi piace la vasca con la nicchia per la doccia. Vorrei chiederti io un'informazione: mi piace tantissimo lo specchio con le luci e i 3 vani, potresti dirmi la marca?
Ciao e benvenuta.... grazie della visita.... lo specchio non è una marca famosa.... mi ricordo che lo fanno nel nord italia..... l'ho trovato al Brico ..... un po' per caso.... quando abbiamo visto che era proprio della misura che ci serviva l'bbiamo preso!!! Se ti interessa proprio la marca posso cercare sul libretto del montaggio che ora non ho qui con me..... Ciao ciao!!! :wink: