La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un tocco di fantasia cercasi

#1
ho scelto le piastrelle del bagno. Panaria Aisthesis
a terra: cacao
Immagine
sulle pareti fino a 120cm: Paglierino gloss
Immagine
Non riesco a decidermi sul colore del mobile...

Lo so, lo so, la cosa è soggettiva...ma, per favore, per vostra esperienza (magari avendo già visto ambienti simili) cosa ci sta meglio?

Io pensavo al bianco con il top in cristallo, ma ho paura che si perda nella parete. Magari qualcuno ha più fantasia di me, visto che mi sono resa conto che sto scegliendo tutto bianco :?

Grazie mille

#2
non sarà una soluzione fantasiosa.... ma su quelle piastrelle (bellissime!) per me ci starebbe bene un mobile wengè con top in quarzo beige, uno di quelli sbrilluccicosini......

Re: un tocco di fantasia cercasi

#4
marel ha scritto:ho scelto le piastrelle del bagno. Panaria Aisthesis
a terra: cacao
Immagine
sulle pareti fino a 120cm: Paglierino gloss
Immagine
Non riesco a decidermi sul colore del mobile...

Lo so, lo so, la cosa è soggettiva...ma, per favore, per vostra esperienza (magari avendo già visto ambienti simili) cosa ci sta meglio?

Io pensavo al bianco con il top in cristallo, ma ho paura che si perda nella parete. Magari qualcuno ha più fantasia di me, visto che mi sono resa conto che sto scegliendo tutto bianco :?

Grazie mille
noooo..bianco no...nn ce lo vedo proprio...il wengè o sfumatura simile si adatterebbero di più...

ma scusami..come mai questi toni?la panaria fa cose cosi belle...io ho preso un mod della linea exochic...ok stravagante ma almeno è colorato.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#5
io invece preferisco i bagni dove c'è molto contrasto tra pareti e mobili
www.bresciadocce.it
www.mobiledabagno.it
www.bresciadocce.blogspot.com

#6
grazie a tutti.
@Saul 1978 effettivamente i colori del tuo bagno sono gli stessi ed il mobile sta molto bene!

Il fatto è che il wengè ce l'ho ora in camera (letto, settimino e comodini) e devo dire che mi ha stufato un po'...
L'idea del bianco effettivamente mi è venuta per evitare le essenze scure, ma mi rendo contoche si può fare molto meglio...
quasi quasi però potrei pensare ad un laccato magari tinta cioccolato con il top in tinta con il rivestimento a parete...o ad un'essenza tipo noce canaletto... vedremo

Ciao a tutti e nuovamente grazie