La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per sito

#1
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto e consigli.
Penso che qualcuno di voi abbia visitato il mio sito www.yourbath.it e vorrei avere le vostre impressioni, consigli, cristiche, quali modifiche fareste, quali servizi aggiungereste.
Vorrei farlo diventare una bella community per tutti i visitatori che ricercano informazioni sul mondo del bagno.

Grazie

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#3
ok visto che sono il primo che ti recensisce il sito esigo uno sconto del 15% sul mio prossimo bagno...
scherzi a parte, ti dico che mi piace in primis perchè non c'è Flash che da solo costringe a navigazioni noiosissime e difficilissime. Così in html è molto più facile sbagliare e navigare per l'utente medio.
Buona l'idea del configuratore, la possibilità di vedere i materiali, i progetti (mi raccomando quelli sono importanti che per il profano vedere immagini è molto importante, magari ai disegni affianca delle foto se puoi).
Le infromazioni mi sembrano ben fatte, in alcuni casi sono un po' stringate ma per farsi un'idea vanno benissimo.
La cosa che manca è la possibilità di sapere i prezzi senza dover richiedere un preventivo al negozio di zona. Lo so che è un discorso forse complicato ma ad esempio per me è importante avere un idea dei costi prima di affrontare un negozio. Si può aggirare la questione?
In attesa dello sconto,
cip cip

#4
Ti ringrazio molto dei tuoi consigli e per lo sconto .... non vendendo niente ti posso fare anche un 80%. Scherzo.
Ti ringrazio del suggerimento per quanto riguarda i prezzi e difatti pensavo più che a scrivere dei prezzi di listino che come ben sai sono molto 'variabili', di organizzare un database con una ricerca in cui i visitatori inseriscono un prodotto e il prezzo che le hanno proposto e dove glielo hanno proposto.
Questa idea lo buttata giù adesso e se hai proposte... a disposizio.

Grazie
Enrico - www.yourbath.it

#6
Ho fatto vari controlli e mi pare che funzioni tutto.
Appena entrata vai sul menu in alto e clicca su Community e poi su Registrati e dopo aver compilato il classico modulo dei forum dovrebbe arrivarti una email su cui confermare la tua decisione come sui classici forum.
Prova adesso e dimmi se e quali sono i problemi.

Grazie
Enrico - www.yourbath.it

#7
guarda che ho riprovato a registrarmi ma mi dice sempre:
La password inserita non corrisponde
???????????????????????????????????