La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo mobile bagni

#1
Oggi sono andata a farmi fare l'ennesimo preventivo per il mobile bagno...
Allora,per un mobile moderno,sospeso,con 2 cassettoni e lavabo in ceramica mi hanno chiesto 1400euro (al netto di iva) escluso rubinetteria e specchi... Marca Milldue, modello Fly... e a quanto ho capito è una buona marca.. ma come costo m isembra davvero eccessivo... perchè se solo volessi mettere il lavello in mineral marmo la cifra sale.. in più lo specchio e i rubinetti sono indispensabili, quindi vado a spendere circa 2000 euro... SOLO per il mobile bagno, perchè poi ovviamente mancano i due sanitari, che ho gia preso, e son costati un sacco pure loro.. e la doccia.. e il calorifero.. insomma... solo per un bagno modesto un occhio della testa.. mi consigliate qualche marca, valida, ma che mi faccia risparmiare un pò sul mobile?? grazie mille...

#2
Ti dico il mio mobile bagno...dell'Arbi in larice bicolore bianco
Sospeso, base con due ante e altra base a destra con due cassetti, totale cm 140, pensile (sopra la base con cassetti) h. 72 cm, piano in marmo bianco, specchio con luce, lavabo ad appoggio in ceramica sempre proposto dal catalogo Arbi totale € 1.281,00 IVA compresa

Rubinetteria Zazzeri Modo 5 per lavello ad appoggio sul piano e quella per il bidet € 300,00 Iva al 4% compresa

Però non conosco la tua marca se sia migliore come qualità

Re: preventivo mobile bagni

#3
la debbi ha scritto:Oggi sono andata a farmi fare l'ennesimo preventivo per il mobile bagno...
Allora,per un mobile moderno,sospeso,con 2 cassettoni e lavabo in ceramica mi hanno chiesto 1400euro (al netto di iva) escluso rubinetteria e specchi... Marca Milldue, modello Fly... e a quanto ho capito è una buona marca.. ma come costo m isembra davvero eccessivo... perchè se solo volessi mettere il lavello in mineral marmo la cifra sale.. in più lo specchio e i rubinetti sono indispensabili, quindi vado a spendere circa 2000 euro... SOLO per il mobile bagno, perchè poi ovviamente mancano i due sanitari, che ho gia preso, e son costati un sacco pure loro.. e la doccia.. e il calorifero.. insomma... solo per un bagno modesto un occhio della testa.. mi consigliate qualche marca, valida, ma che mi faccia risparmiare un pò sul mobile?? grazie mille...

ho visto un pò di prodotti in giro..mod diversi..marche diverse...mi piace capire ..valutare e scegliere con criterio...
posso dirti che a meno di 1500 secondo me puoi trovare..ma la differenza c'è e si vede pure...

#4
Ciao! Anche io sto girando per trovare qualcosa di più economico ma la cifra batte li... a meno si trova ikea o mercatone...

#5
sicuramente la qualità fa la differenza.. però almeno sul mobile volevo risparmiare un pò, senza andare nei classici mercatoni dove la qualità è pessima a mio avviso.. almeno per quanto riguarda il bagno... Per ora mi sto orientando su inda, milldue e berloni bagno.. e la cifra più o meno si equivale... ho trovato un sito.. www.bagnitalia.it dove ci sono mobili carini e a costi ridottissimi.. qualcuno per caso lo conosce?

#6
roberta_matteo ha scritto:Ti dico il mio mobile bagno...dell'Arbi in larice bicolore bianco
Sospeso, base con due ante e altra base a destra con due cassetti, totale cm 140, pensile (sopra la base con cassetti) h. 72 cm, piano in marmo bianco, specchio con luce, lavabo ad appoggio in ceramica sempre proposto dal catalogo Arbi totale € 1.281,00 IVA compresa

Rubinetteria Zazzeri Modo 5 per lavello ad appoggio sul piano e quella per il bidet € 300,00 Iva al 4% compresa

Però non conosco la tua marca se sia migliore come qualità
Ciao, siccome probabilmente prendo un mobile dell'Arbi anche io, iil ripiano del lavello è in Marmo tecnico? Se sì come ti trovi?

#7
spappara ha scritto: Ciao, siccome probabilmente prendo un mobile dell'Arbi anche io, iil ripiano del lavello è in Marmo tecnico? Se sì come ti trovi?
Ciao, il marmo è un marmo tecnico...la categoria mi sembra sia la 2...più vai su con la categoria più costa e non avevo voglia di svenarmi per il piano del bagno :lol:

Il mobile me lo consegnano a settembre quindi non posso dirti di più...

Che modello hai scelto tu? Colore?

#11
...io sto "preventivando" con compab:

lavabo in tekor (simil corian) (totale 150, con lavabo da 70)
cestone da 70
antina da 25
2 staffe poggiapiano (per lasciare sotto lo spazio per la lavatrice a vista)

finitura (laminato?? forse) effetto legno

1400 euri
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487