La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cavolo...comincio a preoccuparmi....del tipo....un bel giorno sono sul water e di colpo sento qualcosa che si rompe e il sanitario poi si muove.

#32
JOtarokuJO ha scritto:Cavolo...comincio a preoccuparmi....del tipo....un bel giorno sono sul water e di colpo sento qualcosa che si rompe e il sanitario poi si muove.
Questa mattina è venuto l'idraulico mandato su mia sollecitazione dal fornitore dove ho acquistato i sanitari, che è riuscito con competenza e "maestria" a montare il bidet che ora risulta saldamente adeso alla parete (tornerà per il vaso).
Il prodotto appare così ottimo e soddisfa le mie aspettative.
E' necessario però constatare che tale operazione non risulta affatto facile e scontata perchè non basta seguire le istruzioni poste sulla confezione della Fischer. L'idraulico non si è certo attenuto alle misure riportate (mi riferisco ai 10 mm) cercando invece con tanta pazienza di trovare il passo giusto per poter mandare il perno filettato nella corretta posizione.
Ritengo che sia la Simas, sia il fornitore, sia la Fischer dovrebbero mettersi nuna mano sulla coscenza ed avvertire il "cliente" delle difficoltà oggettive che tali sanitari prevedono!!!

P.s SE I PROGETTISTI RIUSCISSERO A MIGLIORARE L'INGOMBRO DA TERRA (SOLO 7 CM SAREBBE MEGLIO...

#33
Guarda...oggi sono andato a rivedere l'LFT sospeso in show room e ho fatto la foto sotto il vaso (anche sotto il bide).

Solo che io vedo i semplici bulloni e basta :? :?: :? ... pensavo di trovare chissa cosa sotto...sai viti fisher...tubetti...

Poi dal sito Simas vedo che il sistema di fissaggio dovrebbe essere il F85....quindi diverso da quello di cui abbiamo parlato prima....bo....non ci capisco più ormai.
Immagine
Ma allora era stato avvitato male?

Il tuo sotto è così?

Forse in show room li avvitano così solo per esposizione.


Hai visto che bello poi il video in cui fanno vedere come fanno i sanitari

http://www.youtube.com/watch?v=KRe6spph ... r_embedded

#34
JOtarokuJO ha scritto:Guarda...oggi sono andato a rivedere l'LFT sospeso in show room e ho fatto la foto sotto il vaso (anche sotto il bide).

Solo che io vedo i semplici bulloni e basta :? :?: :? ... pensavo di trovare chissa cosa sotto...sai viti fisher...tubetti...

Poi dal sito Simas vedo che il sistema di fissaggio dovrebbe essere il F85....quindi diverso da quello di cui abbiamo parlato prima....bo....non ci capisco più ormai.
Immagine
Ma allora era stato avvitato male?

Il tuo sotto è così?

Forse in show room li avvitano così solo per esposizione.


Hai visto che bello poi il video in cui fanno vedere come fanno i sanitari

http://www.youtube.com/watch?v=KRe6spph ... r_embedded
L'LFT18 E l'LFT 19, sono da fissare con il sistema di fissaggio Fischer F85, che non è certo quello della tua foto. Probabilmente come ipotizzi, il montaggio è solo per lo showroom.
Ti assicuro che il montaggio reale è tutta un altra cosa, dall'intera staffa a U da murare al fissaggio alla parete...

Ciao