La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come arredare il bagno senza spendere una fortuna?

#1
Ciao a tutti. Per chi sta facendo casa le spese sono sempre tante e quando ho visto i preventivi per l'arredo bagno a me è mancato il respiro. Sto cercando disperatamente una marca che abbia un rapporto qualità-prezzo discreto e mi permetta di comprare dei mobiletti (ho due bagni da arredare) senza svenarmi. La linea che mi interressa è abbastanza moderna, con cassettoni capienti e magari il lavabo integrato e dato che queste cose le offrono praticamente tutte le marche, la sola discriminante è il prezzo. Sapete darmi una mano?

#2
Budget di spesa?
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#3
In un bagno avevamo pensato ad un mobiletto con accanto una colonna, e speravo di rimanere sotto i 1000.
Nell'altro volevo incassare la lavatrice, quindi sicuramente il prezzo si alza per il piano... dunque attorno ai 2000.
Sono troppo ottimista?

#4
Direi di si... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedrò se riesco a darti qualche dritta...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#5
Ciao, come te volevo un mobile sospeso con lavabo integrato con due cestoni sotto e una colonna, il tutto sulla cifra che hai scritto tu.
Facendo qualche preventivo in giro mi sono accorta che tutti superavano il nostro budget, non volevo ridurmi a dover prendere quelli a poco prezzo nei vari mercatoni, finchè ho trovato quello che faceva al caso mio e stamattina sono andata ad ordinarlo.
La marca è compab e il modello "mono" ed ho speso poco meno di 1000 Euro (onestamente non so se mi abbia fatto qualche sconto) per:
mobile lavabo sospeso con 2 cestoni L86cm
colonna di 135cm con 2 ante e 2 cassetti
specchio con luce.
Sicuramente non sarà il top del settore però considerate le finanze e le aspettative mi è sembrato un ottimo compromesso.
ti lascio il link per dare un'occhiata:
http://www.gruppoatma.it/it/compabAz.html


Fammi sapere!
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

#6
Sempre del gruppo atma che, come giustamente ti ha suggerito fioredipoesia, secondo me ha dei buoni prezzi, c'è anche la linea dell'arbi.
Io ho preso un mobile sospeso 150 cm per 50 di profondità, composto da due ante più due cassetti e cestone sotto i due cassetti, con colonna pensile da 72 cm, piano in marmo bianco (la classe più economica perchè non mi andava di spendere un capitale per quello :oops: ) specchio con luce e invece del lavabo incassato ho preso un da appoggio, per un totale di € 1.280,00 iva compresa...se vuoi guardare il modello è lo sky in larice bianco bicolore :D ...
Me lo consegnano se tutto va bene giovedi e poi aspetto l'idraulico per il montaggio

#7
anche a me la settimana prossima arriverà il bagno di questo marchio e vi dirò le mie impressioni!