La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

villeroy e boch lavabo memento...alternative?????

#1
Salve a tutti mi piacciono questi lavabi dalla forma squdrata ed in verità abbastanza comune...cercavo alternative più economiche per due lavabo con misure abbastanza vincolanti:

1 lavabo da parete 50 X 45
1 lavabo da appoggio 100 X 48

Sapete aiutarmi?...ho guardatto ideal standard e catalano ma nulla da fare, Aaltre marche specializzate in questo tipo di prodotto?
Grazie! Paolo

#4
paolo26 ha scritto:ciao e grazie,
ho guardato...ma purtroppo non c'è nulla...
Prova con i prodotti della Nic Design, anche se non sono molto economici

Io ho preso il modello "Canale" ma temo che non rientri con le tue misure. Forse ce la fai con il "Cool".

www.nic-srl.com

#5
grazie Angelo,
molto interessante...la serie cool è proprio il tipo di lavabo che mi piace, quello piccolo c'è (50 X45) mentre quello grande è leggermente troppo profondo (100 X 50 invece di 100 X48)..eventualmente potrei valutare se farlo sporgere leggermente dal mobile,
Per curiosità che modello hai preso e quanto hai speso? i Villeroy venivano circa 600 + iva il grande e 300 + iva il piccolo...decisamente troppo per il mio budget.
grazie
Paolo

#6
paolo26 ha scritto:grazie Angelo,
molto interessante...la serie cool è proprio il tipo di lavabo che mi piace, quello piccolo c'è (50 X45) mentre quello grande è leggermente troppo profondo (100 X 50 invece di 100 X48)..eventualmente potrei valutare se farlo sporgere leggermente dal mobile,
Per curiosità che modello hai preso e quanto hai speso? i Villeroy venivano circa 600 + iva il grande e 300 + iva il piccolo...decisamente troppo per il mio budget.
grazie
Paolo
Ho preso il "Canale" 120 x 45 ed è venuto 616 euro comprensivo di iva al 10%.
Ho comprato online sul sito dcasa.it, dove ho gentilezza, serietà ed affidabilità. Ho risparmiato un centinaio di euro circa sul prezzo che mi facevano i venditori locali.
Ciao.

#8
Grazie Angelo,
sei veramente gentile....in effetti non avevo ancora visitato il sito duravit. La serie che fa per me è la "vero" ...ho gia chiesto un preventivo attraverso l'altro sito che mi hai consigliato.
grazie
Paolo