La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piatto doccia liscio

#1
ciao a tutti, sto comprando un piatto doccia 70*90, sembra che non siano tante le aziende a tenere questa misura.
mi è stato proposto il modello treny della ditta novellini, altezza 6 cm, ma con dei disegni che proprio non mi piacciono (sono 6 quadrati, tre sopra e tre sotto). l'alternativa sarebbe averlo tutto liscio, bello dal punto di vista estetico ma per la funzionalita? le zigrinature servono per non scivolare, giusto? senza si scivola?
piatti doccia con altri disegni più minimali?

#3
io l'ho appena acquistato,propio di quella marca...il modello è molto semplice e carino...io non penso che ci siano problemi... :D

.ciao!

#4
Credo che x un piatto liscio tu ti debba indirizzare su uno in acrilico -esperti smentitemi se sbaglio! Puoi vedere villeròy e boch subway o il più economico ma non meno bello ideal standard ultraflat . Anch'io sto decidendo x questi. A me serve 100x80. A proposito qualcuno li ha già sperimentati? :-) grazie ciao!

#5
http://www.villeroy-boch.com/it/it/home ... .20071.3.1

me l'hanno appena posato!

l'effetto è molto uniforme perchè ha la superficie tutta finemente rugosa per renderla antiscivolo...forse sarà un po' rognosetto da pulire, ma al momento non ho esperienza in merito...quello che è certo è che lo trovo bellissimo :D

ti consiglio di tenerlo in considerazione, ciao

#7
in realtà è un'impressione che ho io pensando ai classici piatti in ceramica, che sono lisci...ma vuoi mettere a livello estetico... secondo me c'è un abisso!!!
Io l'ho preso in ceramicplus, speriamo che sia un valore aggiunto...

#9
Anche il mio piatto doccia GLOBO DOCCIABELLA sembra liscio invece al tatto è tutto ruvido tipo carta abrasiva.. ora è sporchissimo in cantiere.. che paura.. speriamo si pulisca bene.. però è bello bello bello!!!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741