La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbiamo preso Mr. Hyde

#1
Immagine


IB Rubinetteria...
Mi affascina ed il prezzo non è male...com è qualità?
qualcuno lo usa...?rischio schizzi d acqua? :shock:
Ultima modifica di Lightblue il 12/02/11 16:46, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mr. Hyde

#2
nessuna risposta :(

alla fine dopo mesi li abbiamo acquistati...unico neo il gruppo vasca esterno non ha la cascata... :roll: :?:
lavabo e bidet sono identici...

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Abbiamo preso Mr. Hyde

#4
Lightblue ha scritto:
Immagine


IB Rubinetteria...
Mi affascina ed il prezzo non è male...com è qualità?
qualcuno lo usa...?rischio schizzi d acqua? :shock:
Ciao cara!non conosco questa marca, ma credo non rischieresti schizzi d'acqua. L'unico problema è la formazione di calcare lungo la bocca del rubinetto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: Abbiamo preso Mr. Hyde

#5
Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine


IB Rubinetteria...
Mi affascina ed il prezzo non è male...com è qualità?
qualcuno lo usa...?rischio schizzi d acqua? :shock:
Ciao cara!non conosco questa marca, ma credo non rischieresti schizzi d'acqua. L'unico problema è la formazione di calcare lungo la bocca del rubinetto...
pensavo mi stessi dando una brutta notizia! :D

andrò di viakal Lore...

il calcare l ho sempre combattuto fino ad ora..speriamo di riuscirci anche con questo :lol:
praticamente il foro x l uscita dell acqua è una striscia sottilissima quindi dovrebbe contenere gli schizzi...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Abbiamo preso Mr. Hyde

#6
Lightblue ha scritto: andrò di viakal Lore...

il calcare l ho sempre combattuto fino ad ora..speriamo di riuscirci anche con questo :lol:
praticamente il foro x l uscita dell acqua è una striscia sottilissima quindi dovrebbe contenere gli schizzi...
Conosco bene l'IB e posso dirti che hai fatto un buon acquisto.
Il viakal bandiscilo proprio tra i prodotti che hai in casa. è un acido e ti potresti ritovare tra 2/3 anni si senza calcare, ma anche senza cromatura :?
Piuttosto vai di acqua e aceto ogni tanto.. :)

Re: Abbiamo preso Mr. Hyde

#7
olide1 ha scritto:
Lightblue ha scritto: andrò di viakal Lore...

il calcare l ho sempre combattuto fino ad ora..speriamo di riuscirci anche con questo :lol:
praticamente il foro x l uscita dell acqua è una striscia sottilissima quindi dovrebbe contenere gli schizzi...
Conosco bene l'IB e posso dirti che hai fatto un buon acquisto.
Il viakal bandiscilo proprio tra i prodotti che hai in casa. è un acido e ti potresti ritovare tra 2/3 anni si senza calcare, ma anche senza cromatura :?
Piuttosto vai di acqua e aceto ogni tanto.. :)

uso spesso l aceto x l acciaio..cosi come non uso tutti i giorni il viakal... :D

grazie dei consigli :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Abbiamo preso Mr. Hyde

#9
Scusate se mi intrometto su questo thread un po' datato, ma devo commentare in quanto ho acquistato questi rubinetti per i miei bagni proprio fidandomi delle opinioni. Un bagno con la serie Mr. Hyde e l'altro con la serie Dr. Jekill.
Purtroppo mi sono trovato davvero male, a parte la difficoltà di tenerli puliti (l'acqua si ferma sopra e non scorre via, lasciando macchie di calcare): ho riscontrato da subito un problema legato alla pressione dell’acqua. I miscelatori del lavello e del bidet producono infatti un sibilo decisamente intenso e fastidioso, avvertito anche dai vicini.
Tramite il rivenditore ho avuto conferma che questo “rumore da cavitazione” è imputabile ad un difetto di progettazione noto alla ditta. Ho quindi ricevuto un kit comprendente nuove cartucce, nuovi flessibili e valvole di riduzione pressione (incredibile!), e il problema non si è risolto. Inoltre con l'uso la leva "cigola", altro fastidio.
Ho provato a scrivere alla ditta, senza ricevere risposta, offrendo un pessimo servizio di customer desk.
Quindi acquisto sbagliato e rubinetti scadenti, ma costosi come quelli buoni. Alla larga.