La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

primo passo: colore bagno!!

#1
Buondì a tutti...
sto iniziando ad arredare il mio bagno "grosso"...
è a forma rettangolare di circa 5 mt profondo 1,60-1,70.
Il pavimento ed una parete (dove è incassata la vasca!) sono di color ardesia... le altre 3 pareti mattonelle 20x20 tinta ghiaccio (o bianco sporco!!).
Come mobile sceglierò un Cerasa (solo x' un caro amico è rappresentante)...ma di che colore lo faccio????
io pensavo un bel rosso carico carico....

qualche consiglio??????

poi vi chiederò anche un pò di aiuto per la composizione....

Grazie Paola

#3
Grazie stellina...
stavo pensando ad un colore caldo... effettivamente non avevo considerato l'arancio....

#5
letta ha scritto:Grazie stellina...
stavo pensando ad un colore caldo... effettivamente non avevo considerato l'arancio....
Io avrò le piastrelle bianche strutturate (la serie lavagna di casalgrande padana) come rivestimento
Immagine
però nei formati 30x60 e 15x60 e a terra sempre della Casalgrande Padana una piastrella marrone
Immagine
sempre 30x60, ho scelto il mobile arancio, ci sta da dieci! L'effetto più o meno verrebbe come nel tuo caso, avendo il pavimento scuro e il rivestimento molto chiaro...
Ultima modifica di stellina il 13/10/05 15:23, modificato 2 volte in totale.

#6
letta ha scritto:Grazie stellina...
stavo pensando ad un colore caldo... effettivamente non avevo considerato l'arancio....
Io avrò le piastrelle bianche strutturate (la serie lavagna di casalgrande padana) come rivestimento
Immagine
però nei formati 30x60 e 15x60 e a terra sempre della Casalgrande Padana una piastrella marrone
Immagine
sempre 30x60, ho scelto il mobile arancio, ci sta da dieci! L'effetto più o meno verrebbe come nel tuo caso, avendo il pavimento scuro e il rivestimento molto chiaro...[/img]