La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile e lavabo Ikea e compatibilità rubinetteria non Ikea

#1
Mi sono appena iscritta al forum ma è da diverso tempo che leggo i vostri messaggi e vi ringrazio perchè mi avete dato tanti spunti e soluzioni per la casa che abbiamo acquistato recentemente e che stiamo terminando. Ora siamo alle prese con i 2 bagni e abbiamo già scelto sanitari e rubinetteria. Il problema riguarda il lavandino con mobile sotto...i prezzi sono molto alti e abbiamo pensato di optare per quelli di ikea. Prima di sottoporre questa idea all'idraulico volevamo risolvere il nostro dubbio (e chiedo a voi perchè ho letto che in molti avete optato per l'arredo bagno ikea): i fori dei lavabi sono standard? E per il sifone?
Noi abbiamo scelto i rubinetti Quadra della Grohe e Glance di Ideal Standard e volevamo acquistare i mobili della serie Godmorgon con lavabi Bredviken da 100 cm e Norrviken da 80 cm. Secondo voi il tutto è compatibile?
Ecco le foto:
questo lavabo con sotto mobile bianco lucido
Immagine

con questi rubinetti
Immagine
e
Immagine
con
Immagine
Spero che qualcuno ci possa dare una dritta! Grazie a chi vorrà ripondere

#2
come gli hai scelti non dovrebbero essere compatibili. per il primo dovrebbe servire un tipo di rubinetto senza scarico.
Per il secondo non so dirti poichè non si vede il lavandino all'interno.
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti