La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta box doccia: Duka fuori misura o Inda?

#1
Voi quale consigliate?

Il problema è questo: il piatto è un 80x80 filopavimento, in negozio ci hanno proposto le due marche in oggetto, dicendoci che comunque è meglio Duka, per l'affidabilità.
Rispetto ad Inda, per un box in tutto e per tutto simile (cristallo trasparente con apertura scorrevole angolare), la spesa era di 120 euro in più, ovvero 740 euro invece di 620.

Su consiglio del negoziante avevamo quindi optato per Duka quando è emerso il problema dell'altezza: la standard di Duka è 190, mio marito però è alto 183, ci starebbe dentro al pelo e guai se si fa crescere i capelli! :lol:
Il box Inda invece è alto 195.
L'alternativa era richiedere un fuori misura a Duka: la spesa di un box alto 200 sarebbe però stata di 900 e rotti euro, un po' troppo considerato che è il bagno di "battaglia".

Vi chiedo quindi se possiamo stare con serenità su Inda oppure se consigliate di cercare altre soluzioni. Il nome del modello in questione è Praia, non so quello di Duka, ora vado a vedere sul sito se lo riconosco.

#2
prova a dare una occhiata anche alla TDA che fa bei box doccia alti quanto vuoi.... mmm ora che ci penso anche la metidea va sul fuori misura a centimetro e rapporto qualità prezzo sono ottimi.
Se serve chiedi pure.
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti