La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casabath: commenti e rivenditori

#1
Ciao :D

Allora, sono due mesi che giriamo come trottole per arredobagni e personalmente sta diventando più difficile scegliere il mobile del bagno che la cucina! :lol:

Comunque, ci siamo praticamente innamorati di un mobile della CASABATH, modello PASS:
Immagine
che sarebbe pefetto per il nostro bagno perchè abbiamo una parte intera da arredare, ma abbiamo bisogno di poca profondità nella parte in cui di fronte c'è la doccia.
Noi lo faremmo scuro ma spazzolato, col piano bianco lucido.
Abbiamo un preventivo che comprende: quel mobile (162 cm), colonna alta di fianco, specchio con applique e pensile, il tutto a 3500€ + iva. Che non è poco. :?

Ora, facciamo davvero fatica a trovare rivenditori di questo marchio, quindi vorrei chiedervi se ne conoscete nella provincia di Milano e Monza e Brianza (anche per messaggio privato).

Ho cercato un po' nel forum opinioni su Casabath e mi è sembrato che tutti fossero soddisfatti. A noi piace moltissimo e la qualità mi pare molto buona, spero di non sbagliarmi! :D

#2
Risposta banale la mia (ma è quello che ho fatto anch'io): ho preso contatti tramite il sito chiedendo che mi indicassero i riventitori + vicini. Mi hanno dato il nome del loro agente di zona (io sono in Toscana però) e tramite lui mi sono stati indicati i negozi che esponevano i loro prodotti :wink:
Immagine

Re: Casabath: commenti e rivenditori

#3
[Ora, facciamo davvero fatica a trovare rivenditori di questo marchio, quindi vorrei chiedervi se ne conoscete nella provincia di Milano e Monza e Brianza (anche per messaggio privato).

Io ho visto Casabath da un rivenditore in prov. di VA, ove vi erano diversi mobili esposti: già da lontano si notava la qualità. Purtroppo per me i prezzi sono un pò altini, anche se i modelli stupendi!
Se vuoi ti mando il nome del rivenditore via mp (non è lontano da Milano)
ciao e complimenti per la scelta
clap