La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Inventiamo il mio bagno?

#1
Buongiorno a tutti è da un pò che vi seguo ed ora è arrivato il mio turno di chiedere aiuto! Ci sarebbe da pensare a tutta casa ma x ora cominciamo dal bagno in camera.
Partiamo dalle misure... è un bel rettangolo lungo mt. 3,50 e largo mt. 1,50 nella parte iniziale, poi si allarga un pò fino ad arrivare a mt. 1,70.
Devo farci entrare il lavabo con mobile integrato, bidet, wc e doccia (che vorrei in muratura e bella grande).
Su una delle pareti lunghe c'è da un lato la porta (scrigno) da 70 cm. e dall'altro una sorta di finestrone 1,30 x 40 (h).
Spero di essere stata abbastanza chiara anche xkè devo ancora capire come postare la pianta.
Dimenticavo... non ci saranno termosifoni e tutti gli impianti sono da decidere... SBIZZARRITEVI.... :D
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

#3
Grazie mille Stacc
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde