La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cioè hai 1 bagnetto che nn ti consente spazio anche x il bidet? io l'idroscopino lo metterei cmq (nn occupa spazio) e i soldi che costa li vale tutti :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Ma già il nome "idroSCOPINO" fa intuire che sostituisce lo scopino del bagno e non la funzione del bidet.
Le doccette con questo scopo invece sono da almeno 20 anni (perlomeno da quando ero piccola e le vedevo) che le mettono in italia sopratutto per la comodità di anziani e disabili e con le lire costavano 10/15mila ora non saprei.
Vengono collegate ad un miscelatore proprio come fosse un rubinetto.

#33
Secondo me è una delle cose + inutili...che in questo periodo fa molto moda...e affari per i vari arredatori e idraulici
io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...

#34
simo76 ha scritto:Secondo me è una delle cose + inutili...che in questo periodo fa molto moda...e affari per i vari arredatori e idraulici
io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...
Io lo metterò semplicemtne perchè è da quando sono nata che lo scopino mi fa veramente ribrezzo.
non so perchè!!
Ti assicuro che mi risparmierei molto volentieri 300€ per l'idroscopino(ho 2 bagni) ma se non lo metto rischio di buttare 2 scopini a settimana e quindi dopo un anno avrei superato di gran lunga i 300€.
beata te che non lo usi!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
simo76 ha scritto:Secondo me è una delle cose + inutili...che in questo periodo fa molto moda...e affari per i vari arredatori e idraulici
io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...
.. perchè tu non hai un marito (beato lui) che usa il wc puntualmente ogni giorno alla stessa ora... a volte anche due volte al giorno!
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:
simo76 ha scritto:Secondo me è una delle cose + inutili...che in questo periodo fa molto moda...e affari per i vari arredatori e idraulici
io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...
.. perchè tu non hai un marito (beato lui) che usa il wc puntualmente ogni giorno alla stessa ora... a volte anche due volte al giorno!

pure il tuo??? delle volte entra (legge 1/2 libro, rientra, ne legge altro 1/2 e così via) ... poverino sarà 1 cosa nervosa ... cmq mo che centra il marito? serve a donne e uomini :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#37
Ing 76 ha scritto:.. perchè tu non hai un marito (beato lui) che usa il wc puntualmente ogni giorno alla stessa ora... a volte anche due volte al giorno!
beh che dire....fai i complimenti a tuo marito!!! :P :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Ing 76 ha scritto:
simo76 ha scritto:Secondo me è una delle cose + inutili...che in questo periodo fa molto moda...e affari per i vari arredatori e idraulici
io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...
.. perchè tu non hai un marito (beato lui) che usa il wc puntualmente ogni giorno alla stessa ora... a volte anche due volte al giorno!
:?: :?: :?:
non credo che solo gli uomini vadano in bagno....e poi il mio moroso (che nn abita con me) nn è che fa un disastro quando ci va :D

#39
paprina ha scritto:Io lo metterò semplicemtne perchè è da quando sono nata che lo scopino mi fa veramente ribrezzo.
non so perchè!!
il perchè fa schifo lo scopino normale penso lo sappiano tutti :lol: :lol:

per quanto riguarda il fatto che sia divantata una moda :roll: ....io quando l'ho proposto all'idraulico non sapeva neanche cosa fosse...e neanche altri suoi colleghi, per trovare un rivenditore ci ho messo un po'... e pagandolo 120€ non mi sembra di aver speso un'esagerazione visto che gli scopini "normali" in acciaio che ci piacevano costavano intorno agli 80€ :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
lau&mat ha scritto:
paprina ha scritto:Io lo metterò semplicemtne perchè è da quando sono nata che lo scopino mi fa veramente ribrezzo.
non so perchè!!
il perchè fa schifo lo scopino normale penso lo sappiano tutti :lol: :lol:

per quanto riguarda il fatto che sia divantata una moda :roll: ....io quando l'ho proposto all'idraulico non sapeva neanche cosa fosse...e neanche altri suoi colleghi, per trovare un rivenditore ci ho messo un po'... e pagandolo 120€ non mi sembra di aver speso un'esagerazione visto che gli scopini "normali" in acciaio che ci piacevano costavano intorno agli 80€ :shock:

lo stesso mio ragionamento fatto
Immagine
Immagine

#41
lau&mat ha scritto:il perchè fa schifo lo scopino normale penso lo sappiano tutti :lol: :lol:
il problema è che quando entro in un bagno e lo vedo mi viene proprio da dare di stomaco....e i bagni pubblici(che la maggior parte delle volte sonoridotti in uno stato indecente) non mi fanno quell'effetto. :? :?
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
simo76 ha scritto: io ho lo scopino nel suo bel contenitore di plastica, comprato alla coop e MAI ancora usato....e vivo lì da giugno...boh, avrò il water fatto in un certo modo che lo scopino nn mi serve...
che water hai?