La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colonna Doccia...di chi è questo????

#1
ciao a tutti, sto cercando una colonna doccia per il mio bagno principale, quindi che sia di buona qualità e moderna nell'estetica. Girando un pò nei vari siti alla ricerca di qsa, mi sono imbattuto in questo:
Immagine


chi mi sa dire di che marca è????

in alternativa chi mi consiglia qsa con un design moderno????

grazie
ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

Re: Colonna Doccia...di chi è questo????

#2
dai uno sguardo alle aste per colonna doccia che sono personalizzabili con i doccioni e doccette che vuoi.
Vai su google immagini e cerca asta colonna doccia, anzi eccoti la ricerca... http://www.google.it/images?um=1&hl=it& ... =&aql=&oq=

potresti trovare interessante qualcosa.
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

Re: Colonna Doccia...di chi è questo????

#5
è della Arblu.. a noi piacevano altri modelli di questa marca e costavano attorno ai 1.000 €, ma magari quello costa un pò meno. Devi andare in un negozio e chiedere un preventivo, al castorama & c. non lo trovi! Ciao
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Re: Colonna Doccia...di chi è questo????

#6
Cavolo....cercavo informazioni sul costo e mi sono reso conto che la Arblu è di Pordenone (e saranno 15-20 km da casa mia :shock: ).


Vabbè copio incollo da quello che c'era scritto al Cersaie 2009


-----

Arblu, tra le novità 2009 che debutteranno al Cersaie, lancia una nuova colonna doccia, che si ispira ai motivi dei cerchi dal sapore vintage anni Settanta e ad un gioco di lettere che si dichiarano scrivendo in verticale la parola doccia.

Doccia potrebbe essere a tutti gli effetti il nome che l’azienda potrebbe dare al modello.
Una proposta divertente, alternativa ai più strutturati e iperaccessoriati box multifunzione con i quali Arblu ha conquistato il mercato dell’idromassaggio verticale: interessante anche il prezzo che sarà, a seconda delle finiture, comunque inferiore ai mille euro.
Un mini joystick funge da miscelatore e un deviatore dalla forma di pulsante cromato gestisce il flusso dell’acqua verso il doccione o verso il doccino.

Accanto a Doccia possono trovare spazio delle mensoline tonde: dei dischi che legano con il motivo
dei cerchi e che possono anche reggere i fl aconi di doccia schiuma, grazie ad un discreto gancetto sulla parte inferiore della loro superficie.
Doccia misura 132x24 cm e il doccione sporge di 40 cm: è piatta, 5 cm di spessore, perfetta anche nei box doccia con dimensioni ridotte e sarà disponibile nei laccati lucidi bianco e grigio metallizzato e nelle fi niture tattili bianco, nero, rosso e antracite.


-----

Re: Colonna Doccia...di chi è questo????

#8
Ciao a tutti... sto fantasticando su questa colonna doccia... però mi è venuto ora un dubbio non da poco:
attualmente nel bagno l'idraulico ha previsto un attacco acqua e relativo miscelatore come da foto sotto:
Immagine


secondo voi posso togliere il tutto x mettere la "doccia"????
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"