La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA STORIA DI UN BAGNO vicinissimo alla fine

#31
Maha ha scritto:Piu che altro c'è da dire che mi sembra che sul rubinetto di Eli manchi il frangiflusso!! non è che magari è questo il problema?? :roll:
Maha, che roba è il frangiflusso??? :oops:

Si Zawa, può darsi che gli schizzi siano dovuti alla caduta verticale dell'acqua nella zona del bordo! Cmq il mio futuro marito dice che sono paranoica, che non schizza così tanto, che è normale...uff. cmq io sono arrivata ad odiare sto lavabo. faccio pure fatica a lavarmi i denti :evil:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LA STORIA DI UN BAGNO vicinissimo alla fine

#39
Allora, stamattina ho voluto guardare meglio...

secondo me....non dovrebbe schizzare + di tanto...l'acqua dovrebbe cadere praticamente vicino allo scarico.

Certo, il lavabo non è profondissimo, ma è "nella media"....
se apro il rubinetto alla massima potenza e metto le mani appena sotto il getto........non mi aspetto di certo di non vedere schizzi...
ma quando mai capita una cosa del genere???
Immagine


cmq, per la spettacolarità di questo bagno....metà del merito è di AD ARREDO DESIGN...l'altra metà è la mia che gli ho dato retta e che ho convinto il boy..:lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: LA STORIA DI UN BAGNO vicinissimo alla fine

#40
Zawa ha scritto:Allora, stamattina ho voluto guardare meglio...

secondo me....non dovrebbe schizzare + di tanto...l'acqua dovrebbe cadere praticamente vicino allo scarico.

Certo, il lavabo non è profondissimo, ma è "nella media"....
se apro il rubinetto alla massima potenza e metto le mani appena sotto il getto........non mi aspetto di certo di non vedere schizzi...
ma quando mai capita una cosa del genere???
Immagine


cmq, per la spettacolarità di questo bagno....metà del merito è di AD ARREDO DESIGN...l'altra metà è la mia che gli ho dato retta e che ho convinto il boy..:lol: :lol: :lol:



QUANTO PIACI ZAWA ....... ;)

Re: LA STORIA DI UN BAGNO quasi alla fine QUALI ACCESSORI?pa

#43
.....che intendi per lineare??? :shock:

perchè qua voglio evitare gli spigoli.....

ho visto....da SELF o in un qualche mercatone una piantana un sacco carina....che invece di venir su dritta vien su ad arco...ed è mezza di legno e mezza cromata...

al momento è la cosa che mi ha convinto di +.....anche se non mi serve una piantana portascopino/portaasciugamani.....mi servono le due cose separate...


La piantana per gli asciugamani è obbligatoria....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA