La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREDO BAGNO

#1
Devo arredare i 2 bagni di casa.
ambedue in stile moderno.
Uno deve essere principalmente capiente in quanto viene a trovarsi nel bagno in cui c'è la lavatrice; l'altro un po' piu' sfizioso.
Ho visto parecchi depliant.
Cima, Ardeco, Ideagroup, Inda, Azzurra, Arbi, Compab quale fra queste è la ditta con l'indice qualità/prezzo migliore?

Grazie
Ultima modifica di giovamik il 30/04/04 14:11, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao,
Arbi e Compab fanno parte dello stesso gruppo (gruppo Atma) e quindi come qualità sono molto simili, la Arbi produce cose più "di tendenza" ed è per questo che costa un pò di più rispetto alla Compab che produce cose più classiche, comunque ti posso dire che con un pò di immaginazione riesci a fare cose molto belle e moderne anche con i prodotti Compab basta non limitarsi a prendere una composizione standard che ti propongono da catalogo ma dare spazio alla fantasia, io con la Compab ho fatto un bagno abbinando il faggio e l'alluminio e ti assicuro che il risultato è sorprendente!
Come rapporto qualità prezzo penso che Compab sia buono ed anche Ardeco (con cui ho arredato il mio bagnetto piccolo facendolo un pò sfizioso come hai detto tu :D ), le altre marche che hai elencato non le conosco bene e quindi non posso risponderti sul rapporto qualità prezzo.
Spreo di esserti stata di aiuto :)
Ciao

#3
grazie ... per l'opinione sempre ben accetta. Cosa intendi per alluminio e faggio ...... alluminio in bagno ?!?!?!?!?!

#4
per alluminio e faggio intendo che il mobile è tutto in faggio e ho fatto delle rifiniture in alluminio come ad esempio i cassetti che sono in vetro satinato con il profilo in alluminio, lo specchio ha la cornice tutta in allumino e il piano del mobile l'ho fatto in cristallo color alluminio.
Ti assicuro che l'effetto è davvero bello! :)