La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni su Keller Taps

#1
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per avere alcune informazioni sulla ditta in oggetto (Keller Taps).
Devo decidere la rubinetteria del bagno e guardando qualche centinaio di miscelatori mi sono imbattuto in questa marca e nei suoi prodotti.
Tanto per darvi un'idea il bagno avrò il lavabo Piroga di Valdama e i sanitari Space Bowl di Globo Ceramiche. A questo punto manca appunto tutta la rubinetteria e la doccia (anche se per quest'ultima avrei pensato al modello Raindance e150 di Hansgrohe).
L'idea iniziale per la rubinetteria era la serie IsyFresh di Zucchetti ma poi mi sono reso conto che costava un po' troppo e quindi ho dovuto abbassare un po la mira (almeno spero).
Ho visto diverse serie della Keller Taps che mi piacciono e volevo sapere, prima cosa se potevano stare bene con gli altri oggetti del bagno suddetti e secondo se come qualità sapete dirmi se sia una marca buona o meno.
Le serie che avrei visto sono (tutte prendendo in considerazione gli elementi da muro per il lavabo, quelli con la placca con getto d'acqua e miscelatore tutto insieme):
- Tiguan (ma ho qualche dubbio sulla praticità del miscelatore a mio parere poco "maneggevole")
- Tuareg
- Shark

Sulle prime due ho trovato il prezzo su un negozio che vende online (e di cui avrò poi bisogno di un vostro parere per l'affidabilità) mentre per la terza che è anche quella che preferisco (la serie Shark) non ho trovata nessuna informazione e sul sito della Keller Taps non c'è riferimento a rivenditori o centri specializzati.

Secondo voi possono sposarsi bene con le altre parti del bagno?

Spero che sappiate aiutarmi

Grazie

Ciao a tutti

Re: Informazioni su Keller Taps

#3
onestamente non l'ho mai sentita, ho visto i miscelatori che ti piacciono e ti posso dire che la rubinetteria f.lli gaboli fa cose molto simili e come qualità non ci sono dubbi, i rubinetti sono made in Italy garantiti 6 anni
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti