La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale di questi due ordini x la mia DOCCIA DA INCASSO

#1
Ciao a tutti, ho bisogno del vs aiuto e.. :mrgreen: anche velocemente poichè devo scegliere tra due preventivi.
Per la mia doccia a incasso 90x140 sono indecisa tra
(versione 1) piatto doccia subway acrilyc della villeroy + cristallo scorrevole singolo praia inda;
(versione 2) piatto doccia starck acrilyc con antiscivolo duravit + cristallo pluma (che qui sul forum è stata strabacchettata!!).
Help, ero così sicura della prima versione (il piatto lo ha mia madre e si trova benissimo).. ma ora mi si propone la seconda (specialmente x il piatto che si dice antiscivolo contrariamente al primo :shock: :roll: :?: ) io ho bisogno assoluto di pareri.
E a breve xkè devo confermare l'ordine di uno o dell'altro in pochi gg :oops: :mrgreen:
Grazie!!!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Quale di questi due ordini x la mia DOCCIA DA INCASSO

#3
Bello il piatto postato! Certo non ci incastra granchè col mio bagno.. e al marito non piace :|
Quali sono le motivazioni al no-duravit, se posso chiedere? A noi lo consigliano per il trattamento specifico antiscivolo... Il catalano ha le misure che potrebbero interessarmi (80x140) qualora non potessi buttar giù la colonna sfiati. Grazie
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Quale di questi due ordini x la mia DOCCIA DA INCASSO

#4
il piatto l'ho messo perchè antiscivolo :wink:
mi hanno parlato male della qualità, ora, onestamente, non saprei cosa questo possa comportare su dei sanitari... posso capire le differenze sugli elettrodomestici, sui mobili (massello, laminato, laccato, etc etc), sulla rubinetteria, più che altro per l'estetica e magari per le componenti interne (per esempio l'idraulico mi ha sconsigliato la Zucconetti perchè sostiene che utilizza ancora parti di plastica che rendono meno durevole il rubinetto) ma sui sanitari davvero non riesco a giustificarla :?: quindi prendi un po' con le pinze quanto ti dico, ti riporto solo quello che hanno riferito a me, per quanto mi riguarda per esempio farò sanitari abbastanza "economici" e le docce saranno in muratura e rivestite probabilmente di Tadelakt.. quindi sui piatti doccia non so aiutarti di più.
speriamo arrivi qualcuno ad illuminarti :D
Ila