La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo equo box doccia

#1
Ciao a tutti,
volevo sapere quale è un prezzo equo per un box doccia (ahimè :twisted: ) 60x80 trasparente o satinato con telaio in acciaio semilucido.
Il rivenditore a cui mi sono rivolta mi ha chiesto 600 eur per un box arblu mercurio vetro rigato oppure 580 per un altro modello arblu ma satinato, sostiene che risparmierei 50 eur circa se scegliessi la versione trasparente. Sono inesperta, lo ammetto, ma mi sono sembrati un po' altini come preventivi, che ne pensate?
Mi consigliate qualche altra marca decente con prezzi non esorbitanti?
Grazie e Buona Pasqua!

Ps. Piccolo consiglio estetico, in un bagnetto piccolino (2,30x2) mettereste il cristallo trasparente o il satinato? Grazie ancora

Re: Prezzo equo box doccia

#2
un box doccia con cristallo trasparente 60x80 su due lati... parete fissa da 60 + porta a battente lato da 80 costa sui 400 € iva inclusa (ho guardato su internet)

A me piace più il trasparente del satinato però il trasparente va curato di più, cioè ogni volta vanno asciugate le goccioline d'acqua, mentre con il satinato si può fare a meno :lol:

Re: Prezzo equo box doccia

#4
prova a guardare disenia. ho preso il box modello quadro (nicchia da 160 quindi tutto in linea con 2 porte scorrevoli) vetro trasparente e ho speso poco meno di 500 euro. esteticamente è molto carino e i prezzi rispetto alla media erano ben inferiori.

Re: Prezzo equo box doccia

#7
Ancora non ho preso nulla ma sto continuando a farmi fare preventivi e tutti si aggirano, euro più euro meno, sulla stessa cifra!
Mi consigliate qualche marca con un buon rapporto/prezzo? Così mi cerco i rivenditori della zona.

Grazie a tutti

Re: Prezzo equo box doccia

#9
agatuccia ha scritto:Posso consigliarti di provare a vedere da Iperceramiche, è molto conveniente ma non so come sia la qualità.
Purtroppo due pareti di cristallo hanno il loro costo :oops:
Pensavo di prenderlo anche io li... poi ho visto che con poco poco di più mi è venuto un prodotto decisamente migliore (della tamanaco) e lo riprenderei...

Re: Prezzo equo box doccia

#12
spitzmedio ha scritto:prova a guardare disenia. ho preso il box modello quadro (nicchia da 160 quindi tutto in linea con 2 porte scorrevoli) vetro trasparente e ho speso poco meno di 500 euro. esteticamente è molto carino e i prezzi rispetto alla media erano ben inferiori.

Di sicuro se scegli il vetro in cristallo trasparente risparmi rispetto a quello satinato ma sinceramente ti sembrerà stupido io preferisco proprio quello in satinato perchè da un senso di intimità.
spitzmedio scusa se ti chiedo ma hai preso il box completo con il piatto doccia o solo il vetro? Ho già sentito parlare molto bene dei prodotti Disenia e il tuo mi sembra proprio un buon prezzo! Grazie mille