La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ehehehe scusa i disegni sono fatti a mano libera quindi è normalissimo che non riesco ad attenrmi alle misure reali,comunque prometto che come arrivo a casa mi fiondo sullo scanner promesso....e scusa ancora per il gran caos

#48
Eccomi qui.....come promesso un po' di progettini del tuo bagno

http://www.alFemminile.com/album/forumaiuto
sono le prime 3 foto

se ci sono cose che non ti tornano chiedi pure.....ho un po' di febbre quindi potrei aver segnato qualche cavolata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
mi dispiace per la febbre,rimettiti presto :wink: e stai al calduccio ..

Per quel che riguarda il bagno ti ringrazio sei stata molto molto gentile....valuterò e poi ti farò sapere grazie ancora :D

#51
Non ne sono troppo convinta.
Forse è perchè io sto facendo di tutto per ingrandire i bagni.
Sicuramente è questione di gusti.....sono cresciuta in una casa in cui il bagno più piccolo è di 12mq...e ora sto andando ad abitare in una casa in cui il più grande è di 7mq(perchè verrà presa una parte di una camera da letto). :wink:

Secondo me i bagni devono essere vivibili e non risicati (sacrificati..). però ti ripeto è questione di gusti e abitudini sopratutto.

Cmq già sto meglio.....a parte mal di gola, la voce che non c'è più, sinusite e raffreddore :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
sono felice sapere che stai meglio :D

sul fatto dei bagni so benissimo che cosa vuoi dire infatti da quel disegno poposto sono solo a fare delle modifiche
il bagno più grande rimarrà tale senza muro per dividere i sanitari ecc....uno grande in casa sta bene..ok per la porta della lavatrice ...e nel bagno della camera ok per l'idea quindi si stringe di 70 per far entrare la lavatrice nell'altra stanza per il resto tutto rimane invariato....ecco forse le modifiche che farò