La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Con queste piastrelle che colore i mobili del bagno..??

#1
Ciao a tutti...
Vorrei chiedervi un consiglio, abbiamo acquistato delle mattonelle per il bagno della DADO Ceramiche serie Tessuti....la posa in opera dovrà essere come questa in figura :
Immagine

La greca piccolina andrà tra le mattonelle verdi e bianche mentre quella grande formerà una fila verticale dentro la doccia (figura sotto)
Immagine


Ora il dilemma è che colore fare i mobiletti del bagno....?? Escludendo i toni e le fantasie del legno, che a mia moglie non piacciono. Che colore potrei far applicare ai mobili...???Non vorrei il solito bianco....ufffff


Grazie mille a tutti...

REP

Re: Con queste piastrelle che colore i mobili del bagno..??

#3
Uhm...e un qualcosa di un verde più scuro delle mattonelle ma a tinta unita?
tipo questo
Immagine
Anche un po' più scuro magari..

oppure uno rosa per riprendere i decori
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Con queste piastrelle che colore i mobili del bagno..??

#5
Olabarch ha scritto:non pensi che il "solito" bianco sia la combinazione migliore?
Ciao Olabarch
Sai cos'è....avendo 2 bagni volevo evitare che entrambi avessero mobili bianchi.
Il bagno a me destinato ha il mobile bianco....e questo di mia moglie volevo diversificarlo un pò....!!!

Grazie cmq....sentirò anche mia moglie...in fin dei conti il bagno è sopratutto per lei.

Grazie

REP

Re: Con queste piastrelle che colore i mobili del bagno..??

#7
reperibile ha scritto:Ciao etamina
Bellissimo il secondo bagno mi piace da matti, e riprende perfettamente il colore dei decori.
Grazie di cuore....

REP
:oops:
Non c'è di che! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.