La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Marò che impressione....
Poi metto la palla alcentro del bagno e faccio partire la musica!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Bello! Si potrebbe abbinarlo al colore dei rivestimenti del bagno
Immagine
Non è che poi se mi lavo i denti mi diventano blu? :roll: :D
Immagine
Immagine

#4
Sfera? :roll:
Allora mi pare molto più elegante abbinare al bidet questo modellino, che fa fine e non impegna:
Immagine
E non iniziamo col discorso del costo... un diamante è per sempre :!:

#5
hehehehe :lol: :lol: :lol:
mi avete fatto ridere..!!! in effetti è un po' da Truzzi..pero' e' originale! il pacco è che il mio bagno è verde acido e con il blu non ce lo vedo molto bene..hhihihihi..se ci fosse stato rosso lo avrei preso subitooo!!

UN DIAMANTE è PER SEMPRE MA AZZZ PURE IL MIO RENEEEEE!!
CIAO BELIN
QUESTO FORUM E' FANTASTICOOOO!!

#6
Cla' ha scritto:Sfera? :roll:
Allora mi pare molto più elegante abbinare al bidet questo modellino, che fa fine e non impegna:
Immagine
E non iniziamo col discorso del costo... un diamante è per sempre :!:
MInimo per sempre!!!!
Con quello ch costa, viene con me nella tomba!!!!
Cmq devo decidere se per il fidanzamento farmi regalare un solitario con una capoccia grossa quanto quella della mia gatta o il rubinetto......quale mi starebbe meglio al dito???!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ing 76 ha scritto:Bello! Si potrebbe abbinarlo al colore dei rivestimenti del bagno Non è che poi se mi lavo i denti mi diventano blu? :roll: :D
I denti non diventano blu....man mano usandolo diventi puffetta
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bello! Si potrebbe abbinarlo al colore dei rivestimenti del bagno Non è che poi se mi lavo i denti mi diventano blu? :roll: :D
I denti non diventano blu....man mano usandolo diventi puffetta
Immagine
Bhe.. puffetta non è la gnocchina della famiglia :lol: :lol:???
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Bello! Si potrebbe abbinarlo al colore dei rivestimenti del bagno Non è che poi se mi lavo i denti mi diventano blu? :roll: :D
I denti non diventano blu....man mano usandolo diventi puffetta
Immagine
Bhe.. puffetta non è la gnocchina della famiglia :lol: :lol:???
Non te montà subito la testa altrimenti ti faccio diventare come la puffetta che aveva creato gargamella....la roscia con letreccie che non mi ricordo come si chiama :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Dai...non ci credo! Possibile che qualcuno si svegli la mattina e gli venga l'idea di un LED che cambi colore all'acqua?? A me sembra un aggeggino di quelli inutili alla D-Mail :D

#12
maffava2 ha scritto:E...QUESTO LO AVETE VISTO??

http://www.caymag.com/?p=864
Come linea è ficihssima ma il colore che cambia me mette un po' de ansia...accetterei il rubinetto giallo e rosso :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
elicita ha scritto:Dai...non ci credo! Possibile che qualcuno si svegli la mattina e gli venga l'idea di un LED che cambi colore all'acqua?? A me sembra un aggeggino di quelli inutili alla D-Mail :D
No la d-mail no!!!
Io ancora ho gli incubi quando penso al pesce che canta!!!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
E' vero! Il pesce che canta era davvero inquietante! :shock:
Eppure, mi domando: se continuano a metterlo nel catalogo ci sarà pure qualcuno che lo compra e che ne fa bella mostra sul caminetto di casa!!
OT Vabbè...in effetti pochi giorni fa ero a Pisa e le bancherelle sono piene delle torri pendenti in simil-marmo/pura plastica...ma chi le compra??
fine OT

#15
eheheh se ci penso ancora mi vien da ridere io avevo l'anatra che cantavaaaa!!!Me ne sono liberata regalandolo ad un'altra persona.. :lol: :lol:
CMQE..
NON SI CHIAMAVA MICA PUFFINAAAA??? :shock: