La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAGNO IN CAMERA!!!

#1
Bsera,sono nuovo del forum ma viste le migliaia di visite spero che riusciate a darmi velocemente una soluzione per una questione che ha momentaneamente bloccato i lavori in casa. :evil:

Allo stato dei luoghi la mia casa era costituita da un bagno grande 3 mt*1.65, ed un bagnetto 0.90*2....Dopo vari abbattimenti pur di avere 2 bagni, uno in camera e uno per il resto della combriccola,sono uscite le seguenti misure!

Il bagno in camera ch'è quello che ci sta dando vari problemi ha le seguenti misure 1.80*1.70...il bagno grande non lo considero perche', per le nostre esigenze riusciamo a mettere tutti i servizi necessari..!!!

Per il bagno piccolo sulla parete di 1.70 si dovrebbe trovare l'apertura di una porta a scrigno!
Il nostro proggetto prevedeva che entrando nel bagno,difronte mettevamo un lavabo di 45 cm,(cosi ci rimanevano 110cm per mettere i servizi) con affianco la tazza e il bidet(visto che la mia meta' non vuole rinunciare a nulla,ne le piacciono le soluzioni uniche tazza bidet).
Entrando subito sulla destra mettevamo una doccia 90*70cm con i 90 che andavano verso la parete dell'1.70.In questa modo sulla parete di 1.80 ci trovavamo i 70 cm del piatto doccia piu la sporgenza dei servizi ch'è di 55cm....

Cerchero' di inserire un piccolo disegno,se riuscite a darmi qualche consiglio per iniziare ve ne sarei grato visto che devo iniziare impellentemente i lavori!!!