La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top in Mineralux - Lo conoscete? Che ne pensate?

#1
Ciao a tutti,

ieri un rivenditore mi ha consigliato questa nuova linea della RAB, denominata Happy: mi ha detto che è uscita da pochissimi giorni e che rappresenta il prodotto di attacco di questa ditta. Mi ha detto che è in MDF, che si può avere laccato opaco di qualunque colore o impiallacciato in essenza rovere anch'essa laccata in tutti i colori, che i cestoni hanno i meccanismi BLUM e il top è disponibile solo in bianco ed è fatto di un materiale che si chiama mineralux.

Conoscete questo materiale? E' consigliabile oppure no? Il rivenditore mi dice che è molto più resistente e pratico di quelli in vetro e che l'unico difetto che ha è che con il tempo in controluce si può creare quell'effetto tipico della carrozzeria dell'auto dopo il lavaggio automatico con i rulli, tanto per capirci, che sul bianco però dice che si vede poco...

Sono sincero, mi è piaciuto molto ed anche il prezzo è interessante...forse può essere un buon compromesso tra Ikea e tutto il resto costosissimo...per un mobile da 95 con due cestoni, profondità 50, lavabo incassato con questo topo in mineralux, specchio rettangolare retroilluminato, mi dice che siamo intorno ai 1000 Euro, in qualunque colore io lo voglia a patto che sia opaco...tipo così, anche se questa foto ha il top in vetro colorato mentre questo mineralux è bianco...
Immagine
Questo sarebbe il mineralux....io l'ho visto solo in catalogo perchè non l'aveva ancora in esposizione...
Immagine
Che ne pensate? :roll: :roll:

Grazie!
Ultima modifica di giramondo75 il 02/07/11 10:34, modificato 2 volte in totale.
cron