La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piatto doccia Flaminia WaterDrop - SPETTACOLARE!!!

#20
ombra77 ha scritto:buongiorno!
chiuso capitolo cucina apro il capitolo bagno! :) bellissimo il tuo piatto doccia....posso chiedere quanto costa più o meno?
thanks!
Ciao!
Scritto nel mio post iniziale :)
prezzo migliore che mi hanno fatto 324 iva esclusa, senza chiedere ulteriori sconti o altro. Considerando poi che me lo prenderà l'idraulico dovrei anche spendere qualcosa meno.

Considera comunque che è un ceramica spesso solo 5 cm, ma è tutto pieno, pesantissimo e solido. Io cercavo qualcosa da installare a filo pavimento, ceramica con spessore ridotto, magari un po' di design. Considera che la scelta prima di questo era per uno della Catalano che però costava, se non ricordo male, 150 euro in più, e non aveva tutto questo fascino :mrgreen:

Dopodomani dovrebbero iniziare a posare i pavimenti, quindi poi vedrete per bene l'effetto eheheheh

Re: Piatto doccia Flaminia WaterDrop - SPETTACOLARE!!!

#23
ma la flaminia quanti anni di garanzia ti dà?

l'effetto estetico è indubbiamente carino, però c'è un dato con il quale confrontarsi ovvero i 30 anni di garanzia di kaldwei per una piatto doccia in acciaio smaltato. 30 anni voglio dire ci si passau na vita.

E poi volevo qualche certezza in più sul discorso antisdrucciolevole. Kaldewei un 80x120 piatto superplan parte 400 euro + iva circa. coi prezzi siamo lì.
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

Re: Piatto doccia Flaminia WaterDrop - SPETTACOLARE!!!

#24
cangaceiro ha scritto:ma la flaminia quanti anni di garanzia ti dà?

l'effetto estetico è indubbiamente carino, però c'è un dato con il quale confrontarsi ovvero i 30 anni di garanzia di kaldwei per una piatto doccia in acciaio smaltato. 30 anni voglio dire ci si passau na vita.

E poi volevo qualche certezza in più sul discorso antisdrucciolevole. Kaldewei un 80x120 piatto superplan parte 400 euro + iva circa. coi prezzi siamo lì.
Purtroppo non lo so... Ma parliamo di ceramica, mentre tu parli di acciaio, e li si che ne ho sentite di tutti i colori! I 30 secondo me li offre per differenziarsi dalla concorrenza e far capire che i loro trattamenti consentono di mantenere il colore inalterato negli anni...
Poi boh, onestamente non saprei dirti di più. Io ho scelto la ceramica perché è lei, "indistruttibile" :)
Poi lascio la parola a chi è più esperto di me ehehehh

Re: Piatto doccia Flaminia WaterDrop - SPETTACOLARE!!!

#26
Ciao! Per le foto dovete aspettare settimana prossima, il piastrellista sta finendo e non voglio mettermi d'impiccio. Se riesco ne faccio qualcuna ma c'è solo il rivestimento a 1 metro perché deve arrivare la greca :(
Comunque il box doccia non c'è ehehehh ho fatto in modo che fosse aperta! Comunque promesso che appena posso faccio qualche foto!!