La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cavolo!! per pochissimo non lo facevo anch'io così... poi ho deciso diversamente, temevo fosse troppo piccolo... comunque come mobile lavello direi grigio come il pavimento e salviette blu schure :wink:

#4
Joel
:)
in realta' temo che il pavimento viri un po' al verde, quindi forse grigio non sta' benissimo, sembrerebbe ancora meno grigio :shock:
non ho trovato in giro piastrelle pulite per verificare la reale tonalita' :?

Beckey:
la vasca è 170x80, il bagno è poco piu' largo (avrebbero dovuto allargarlo giusto per la vasca, visto che abbiamo stretto la camera, e invece senza piastrelle era circa 178 :? )

#5
Bello, particolare il formato del rivestimento della vascha....anche'io ti consiglio mobile sul grigio

ciao

#6
per il mobile non mi viene in mente niente.
per gli ascigamani rosso, bianco, grigio chiaro, ma in fibra di legno (sono belli- li abbiamo comprati)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
complimenti!è davvero di mio gusto! :D bellissime le piastrelle,molto calda la tonalità! :D bello anche il pavimento..(mi piacciono meno le piastrelle più strette della vasca.. :oops: )
x il mobile..io nn lo farei di un colore che riprenda il pavimento,visto che è un colore che nn si definisce bene.. :roll: e farlo invece di un colore laccato tipo..tipo..nn saprei..un colore allegro..(uffa scusa nn so aiutarti.. :oops: )

#8
così ad occhio direi bordeaux!
gli asciugamani color panna o avorio altri colori ho paura che stonerebbero se osi il bordeaux :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto:così ad occhio direi bordeaux!
gli asciugamani color panna o avorio altri colori ho paura che stonerebbero se osi il bordeaux :roll:
ecco sì..bordeaux è bello!sta bene col giallo e col grigio/verde del pavimento..e gli ascigamani color panna.. :wink:

#10
non saprei io andrei a scegliere il mobile con piastrelle di rivestimento e del pavimento ( cosi ho fatto io )

arancione
rosso
verde
con un top uguale alle piastrelle ..

roby

#12
e mettere un mobiletto tipo alluminio satinato che riprenda la righina delle pareti?
Se non vuoi osare starei sul bordeaux.

#13
Rosso!!!!!possibilmente scuro....vinaccio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:Rosso!!!!!possibilmente scuro....vinaccio!!! :D
Bella l'idea del bordeaux...direi laccato lucido.
Bella idea senza essere banale, magari con un piano in pietra chiara.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
io metterei ... il nostro...wengè con top cristallo arancione...in alternativa, rovere sbiancato con top in cristallo rosso.

Ciao, Ale