La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali sanitari??

A. Epura di Villeroy & Boch
Voti totali: 6 (60%)
B. Aruba di Jacuzzi
Voti totali: 4 (40%)
Voti totali: 10

#3
Ma dici che quelli di Jacuzzi siano proprio "un cattivo affare"??
Lo so che Villeroy è davvero una buona marca.. ma forse quelli di Jacuzzi non sono poi tanto male..
L'unica cosa è che non sono informatissima sui prezzi.. :?

#4
I primi mi piacciono tantissimo.. è proprio l'estetica che mi piace, non parlo di qualità.. io ho gli ideal standard, quindi.. :oops:
Immagine

Re: Quali sanitari??

#5
fpuntin ha scritto:Per il mio bagno sono indecisa tra Epura di Villeroy & Boch e Aruba di Jacuzzi.. Voi cosa dite?? Cosa mi consigliate??
Qualcuno conosce i sanitari di Jacuzzi??

Epura di Villeroy & Boch: http://www.villeroy-boch.com/Epura_Mode ... &C=IT&L=en

Aruba di Jacuzzi: http://www.jacuzzi.it/eu/it-IT/Prodotti ... MzYzMzk%3d

Vi prego aiutatemi in questa scelta per me non facile!!! :?
io voto gli Epura,ma nn mi piace molto il coperchio del wc..mi sembra un piatto.. :oops:
Gli Aruba,nn sono male,ma mi sembrano troppo squadrati in alcuni punti.. :roll:

#6
purtroppo potrei dirrti solo la mia opinione per estetica, in quanto a qualità non mi sono mai posta il problema...io per casa mia ho preso ideal standard! :lol:

#7
Penso che in quanto a qualità siano entrambe buoni (vetrochina).. quindi mi va benissimo anche il giudizio estetico..
Va più che bene.. dato che sono assolutamente indecisa!!!!

#8
a me piacciono i primi, ma come lavandino mi piace più quello di Jacuzzi

#9
fpuntin ha scritto:Penso che in quanto a qualità siano entrambe buoni (vetrochina).. quindi mi va benissimo anche il giudizio estetico..
Va più che bene.. dato che sono assolutamente indecisa!!!!

:lol: A me piacciono quelli un po' strani, quindi non so se ti sono di aiuto.
comunque per me Aveo o subway (forse devi prendere i copri wc appositi) mentre jacuzzi niente! Io ho pensato a quelli sospesi ...

Considera che i sanitari che volevo prendere erano della linea nemea, sospesi, ideal standard... :? il mio fidanzato mi ha insultato talmente tanto e non solo lui...mi hanno detto che sembrano quelli dei disabili :shock: ...Alla fine ho ceduto e mi sono accontentata degli Ala

#10
Sono davvero molto indecisa... secondo me sono molto simili :? :? :?
e non so davvero decidermi!!!
Jacuzzi non è certo famosa per i sanitari.. ma non mi sembrano poi così male.. forse mi prenderete per pazza a tenerli anche solo in considerazione!!!
Ma proprio nessuno mi sa dire qualcosa su Jacuzzi... insomma pensate che mi posso fidare??!!

#12
scusa ma io i sanitari jacuzzi non li ho presi proprio in considerazione ...
no so dirti niente non sono cosi diffusi ..sei sicura di pagare per il marchio piu che per la qualità?

#13
Ma forse mi sapete dire allora di quali caratteristidevo tenere in considerazone ai fini della scelta di una serie di sanitari di qualità??
Io pensavo che il materiale fosse sempre lo stesso :oops: :oops: :oops: ...
Vetrochina?? No??