La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO BAGNO "NAXOS" URGENTE!

#1
Ciao a tutti e grz a tutti quelli che esprimeranno il loro parere su quanto sto per dirvi..Sopo mesi e mesi di ricerche abbiamo trovato una tipologia di bagno "allegro" come lo cercavamo anche in funzione al prezzo,quindi abbiamo trovato nelle ceramiche NEXOS il pavimento e rivestimento per il bagno che piu ci piace e ci dobbiamo fare 2 bagni uno al piano terra e l'altro nel seminterrato:si tratta di 2 bagni piccolini e abbiamo pensato a questo modello in 2 colori differenti solo che ci sono 3 colori che ci piacciono tanto e ne dobbiamo scegliere solo 2..!!A questo punto chiedo a voi di aiutarmi nella scelta dei colori che a ns avviso per ragioni diverse sono molto belli tutti e 3 quindi ci troviamo in difficolta'.Il tempo stringe di brutto ed entro questo fine settimana dobbiamo dare il verdetto e nn vorremmo fare sciocchezze..Nelle foto che vedrete fate bene attenzione a nn badare al mobilio della foto in quanto solo in quello rosa io lo reputo decente quindi cercate di escludere il mobilio guardando solo le piastrelle e rivestimento...Nel link di seguito trovate il sito dell azienda e vi mando direttamente alla pagina della serie che ci piace che si chiama LASER dove in foto trovate tutti i colori che ci piacciono ovvero il celeste ,prugna e verdino..Grz!! :lol:

LINK: http://www.naxos-ceramica.it/ita/serie.asp?id=172#" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CONSIGLIO BAGNO "NAXOS" URGENTE!

#2
Vero, sono tre colori tutti belli! :D
È difficile consigliarti perché la scelta dei colori è sempre molto personale .....
Io non sceglierei verde + azzurro perché mi piacerebbe fare i bagni molto diversi tra loro, mentre il verde e l'azzurro sono entrambi colori freddi; però appunto è un gusto personale.
Il bagno del seminterrato lo farei di un colore chiaro oppure sgargiante, per ovviare alla scarsa luminosità.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: CONSIGLIO BAGNO "NAXOS" URGENTE!

#3
Ciao,sono le stesse piastrelle che ho preso anch'io x il bagno della zona notte.
Dal vivo rendono molto di più,mi sono arrivate qualche giorno fà e tra poco le monteranno.
Io ho voluto colori sobri e le ho prese nella versione grey ,dovendoti consigliare tra i colori x i quali sei indeciso,direi il prugna e il celeste :wink:

Re: CONSIGLIO BAGNO "NAXOS" URGENTE!

#4
Scusate il ritardo ma sono stati giorni di fuoco per me..Cmq grazie per i vostri consigli..In effetti sono tutti belli i colori di questa serie compresi quelli che non abbiamo considerato..Alla fine ieri ho chiamato la ragazzi del negozio e abbiamo preso il viola per il piano terra e l'azzurro per il seminterrato..Tra l'azzurro e il verde c'è stata grossa battaglia ma alla fine ho scelto il colore leggermente meno chiaro anche per una questione di sporco dato che il verde rimaneva con un pavimento mooolto chiaro mentre l'azzurro sono stato facilitato anche per averlo gia visto posato in sala mostra..Il colore grey sinceramente era quello che mi aveva colpito meno nel pannello ma non perchè nn sia bello ma per il semplice fatto che questa serie ci piaceva proprio per i colori decisi e viviaci che nn si sposano con il grey che cmq resta sicuramente un bel colore sobrio.Grazie di nuovo per i commenti e l'aiuto prezioso vostro..