La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per cabina doccia

#1
avrei intenzione di acquistare una cabina doccia novellini (mod. new holiday) dotata di idromassaggio e sauna… lo prenderei soprattutto per la sauna perché l’idromassaggio (come mi hanno detto molte persone) non è paragonabile a quello in vasca, sia per l’effetto che per i benefici.
il dubbio è: visto che l’idro in doccia è quasi inutile, come sarà la sauna? l’effetto è quello dei centri benessere o saranno soltanto soldi buttati?
Qualcuno che ce l’ha può consigliarmi?

#2
Ciao
Una risposta veloce e se vuoi qualche approfondimento vieni sul forum del mio sito e posta i tuoi dubbi.
Innanzi tutto nelle cabine doccia praticamente non ci sono saune ma bagni turchi e pertanto non si possono paragonare con le saune dei centri estetici.
In merito all'idro verticale invece bisogna subito dire che forse è l'unico che è realmente usato molto in un anno.
Mi spiego meglio. Se fai un sondaggio vedrai che chi ha la vasca in media farà una quindicina di idromassaggi all'anno mentre quelli che hanno l'idro verticale in pratica lo usano ad ogni lavaggio.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

Re: consiglio per cabina doccia

#3
sirio ha scritto:avrei intenzione di acquistare una cabina doccia novellini (mod. new holiday) dotata di idromassaggio e sauna… lo prenderei soprattutto per la sauna perché l’idromassaggio (come mi hanno detto molte persone) non è paragonabile a quello in vasca, sia per l’effetto che per i benefici.
il dubbio è: visto che l’idro in doccia è quasi inutile, come sarà la sauna? l’effetto è quello dei centri benessere o saranno soltanto soldi buttati?
Qualcuno che ce l’ha può consigliarmi?
io ho ordinato la cabina Antis della Novellini con il bagno turco, ma non l'ho ancora potuta montare.
Immagine
Immagine

#4
novellini?? bella roba... ho provato una doccia Jacuzzi con sauna, idro, lampada, cascata, radio, multigetti da tutte le parti e massaggio plantare e... non volevo più uscire :lol: :lol: ho pronta da installare una Cesana Logic Active... mi piace l'idea della doccia senza schienale bianco con cristalli e senza tubi a vista dalla parete... vi dirò poi come stà e come funziona :wink:
concordo con lo scarso utilizzo della vasca idromassaggio