La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice: in bagno o cucina?

a_ in bagno
Voti totali: 25 (83%)
b_ in cucina
Voti totali: 5 (17%)
Voti totali: 30

lavatrice

#1
la domanda sembra semplice... se non ho locali di servizio, nè lavanderie, nè antibagni, nè ripostigli, la lavatrice dove la metto? la risposta più ovvia mi sembra il bagno, ma ho scoperto che non tutti la pensano così, è proprio una scuola di pensiero....

#2
Io ho risposto in bagno... Mi sembra più "normale", anche per via del fatto che proprio in bagno noi teniamo il cesto della roba sporca.....

#3
secondo me dipende da quanto è grande la cucina ed il bagno e da dove hai intenzione di tenere i panni sporchi.
ho votato in cucina perchè l'abbiamo messa lì
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
A casa dei miei è da sempre in cucina ma è molto grande il locale, mentre è piccolo il bagno. Cmq dovendo scegliere la metterei anche io in cucina e la cesta dei panni sporchi in bagno.

#7
Io l'ho sempre avuta nel bagno di servizio, ma nella casetta che stò facendo la metto in un armadio a muro.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Ciao
Essendo un apparecchiatura elettrica se fosse possibile metterla fuori dal bagno ci sarebbe tutto da guadagnare altrimenti ....
Come si suol dire i muri non si allargano da soli.
Se devi metterla per forza in bagno ti consiglio di seguire le norme di sicurezza.
e prenderne una poco profonda in modo eventualmente di inserirla un domani in un mobile

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#9
Non prendendo in considerazione la questione spazio....in bagno sicuramente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
nella mia attuale casa ce l'ho in cucina e anche nella nuova casa la mettero'in cucina
mi trovo benissimo , anche perche' in cucina ho il balcone ed ho piu' spazio (quando piove) per mettere i panni dalla lavatrice direttamente sullo stendipanni

sono una pigrona :wink:

#12
Io ho sempre avuto case con bagni predisposti con nicchie ed attacchi x lavatrice proprio lì, non vedo perchè avrei dovuto metterla altrove... :wink: :wink:
p.s. ho la cucina piccola, oltretutto!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#13
Io la metterò in cucina, prima perchè ci sarà più spazio e secondo perchè l'arredamento del bagno non mi permette mobili contenitori per la "bestia".

Voglio un qualcosa di leggero fatto di sanitari sospesi e lavabi da appoggio su mensoloni.
Non credo si possa inserire senza traumi.

Anche se comunque ritengo sia più funzionale in bagno.

#14
Decisamente in bagno. Così i panni sporchi finiscono direttamente nel cestello! In cucina non mi piace proprio.

#15
io la metterei in ogni caso dove non si vede: quindi o dentro un mobile del bagno o, se non è possibile, incassata in cucina, a scomparsa