La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il mio bagno work in progress...con foto a p. 2

#31
Yuri ha scritto:complimenti è bellissimo! L'idea del parquet in bagno mi piace molto, ma con 2 bambine piccole io ho paura a metterlo....
approfitto del post chiedere un consiglio... un gres effetto legno in bagno? qualcuno lo ha fatto?

complimenti aliena, posta altre foto che sono curiosa!!
Se avessimo voluto mettere il parquet in bagno il nostro amico parquettista ci aveva consigliato di non farlo continuare dagli altri ambienti ma di tagliarlo sulla soglia del bagno, così in caso di problemi si va ad operare solo sul paviemnto del bagno. Comunque bel bagno, non amo i parquet scuri ma devo dire che l'insieme è molto bello. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: il mio bagno work in progress...con foto a p. 2

#32
x soloxte...ingegnoso il tuo parquettista...io sono stata fortunata...senza volerlo il mio ha interrotto le assi proprio dove hai detto tu...però... perchè c'è sempre un però non hanno risolto bene l'aggancio del pavimento con il piatto doccia e ora vogliono mettermi un tondino sempre di parquet, ma io abborro questa idea!!!!!!!!!!!!!1 :shock: :evil: :twisted:

per tenervi aggiornati... ecco la maniglia...mi piace un sacco perchè è un regalo del venditore delle porte!!!! :D :D
Immagine