La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre il solito problema lavatrice

#1
Non riesco a piazzarla in nessun altro posto, e quindi mi resta l'opzione bagno padronale.

Peccato, perchè avrei preferito un bel mobile sospeso, ed ivece, devo pensare ad un mobile con all'interno nscosta la lavatrice.

Ho a disposizione un bello spazio di 180 cm poco più o poco meno.

Vorrei un mobile con lavabo, lavatrice, almeno uno o due cassettini e se ci stesse anche il contenitore per i panni sporchi.

Come lo fareste? Devo pensare per forza ad un falegname o ne trovo anche in commercio? Grazie

Re: sempre il solito problema lavatrice

#3
moni ha scritto:Non riesco a piazzarla in nessun altro posto, e quindi mi resta l'opzione bagno padronale.

Peccato, perchè avrei preferito un bel mobile sospeso, ed ivece, devo pensare ad un mobile con all'interno nscosta la lavatrice.

Ho a disposizione un bello spazio di 180 cm poco più o poco meno.

Vorrei un mobile con lavabo, lavatrice, almeno uno o due cassettini e se ci stesse anche il contenitore per i panni sporchi.

Come lo fareste? Devo pensare per forza ad un falegname o ne trovo anche in commercio? Grazie

Mi sembra che tu parli del falegname come di 'una soluzione che vorresti evitare, posso chiederti perchè?
Il falegname può consigliarti e realizzare tutto ciò che vuoi per rispondere alle tue esigenze.
LACH DESIGN snc

Re: sempre il solito problema lavatrice

#4
ciao,
due case fa :roll: avevo anche io lo stesso problema. alla fine di milioni di giri abbiamo realizzato che il falegname era la scelta piu' economica.
avevamo fatto fare un mobile con piano in marmo con la lavatrice sotto (occhio alle misure, la lavatrice era di 45 cm di profondita') con enorme specchiera sopra, mensoline, antine ecc. il prezzo non lo ricordo ma era inaspettatamente competitivo.
NB - lo spazio sotto il lavandino puo' tranquillamente ospitare detersivi e cesto dei panni sporchi