La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bidet si o bidet no?

#32
tana libera tuttiiiiiiiiiiii

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Come fare i bagni. PF mi aiutate?

#34
@rouge, io ho fatto di peggio... uso la funzione messaggi recenti e li leggevo tutti e due senza rendermi conto che l'autrice fosse la stessa, i disegni gli stessi....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bidet si o bidet no?

#36
Rouge84 ha scritto:Sono orgogliosa di voi due ragazze!!! 8)
se anche non sono una delle due, mi tengo il ragazza che sono almeno 10 anni che non me lo dicono più. il problema è che talvolta faccio finta di dimenticarlo e mi lascio prendere dal ca@@eggio

mm scusaci, siamo ragazzacce cattive :mrgreen:








ps: saltellando in giro stavo per perdermi mire che non si rassegna a mollare gg. VERGOGNA!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Come fare i bagni. PF mi aiutate?

#37
mm79 ha scritto:Mea Culpa... Avetre ragione..
Sono nuova qui e mi sono persa... :oops:

Grazie mille per i suggerimenti...!!! :D
spero che tu abbia visto i disegni, almeno :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Come fare i bagni. PF mi aiutate?

#38
Ciao a tutti!

Come state?

Grazie mille per le varie risposte... e rieccomi qui a proporvi quella che sembra l'idea quasi definitiva.. dai che questa volta ce la possiamo fare... :D

Immagine

free image hosting

Per le porte, ebbene si, mi sono convertita alla porta scorrevole.. :lol: devo dire che ho rivisto quella di cui parlavo all'inizio.. purtroppo per chi l'ha comprata... è fatta quasi di carta e hanno una parete sottile in cartongesso.. quindi svelato il mistero dei rumori... :shock:

I rivestimenti (travertino) credo li faremo solo nella doccia, e poi pareti lavabili dove serve e normali dove non ci saranno schizzi... Tipo i bagni che propone Antonio Lupi...

I sanitari saranno sospesi. I lavandini probabilmente saranno arrotondati, in appoggio sul piano del mobiletto, questo perlomeno nel bagno della camera (quello di dx).

I mobiletti saranno sospesi, tranne una colonna che metteremo nel bagno di sinistra (a destra del lavandino) per poter contenere un mocio e una scopa.

La doccia nel bagno di sx credo avrà la porta a battente nel lato corto o scorrevole nel lato lungo (che probabilmente è più logico...), mentre quella del bagno a dx dovrebbe avere il vetro solo di un metro e poi lasciare libero gli ultimi 50 cm, come accesso alla doccia.

Vi piace? Qualcuno nota dei difetti che io non vedo?

Tartassatemi... che è meglio correggersi prima che tenersi gli errori poi... hihihihihih :wink:

ciao ciao e grazie ancora... :mrgreen:

P.S. Come potete notare... ho sacrificato un bidet!!! :shock: :P