La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#61
Grazie per le foto, velocissima! :o :D
Nella nicchia son proprio curiosa di vedere cosa metterai: mensoline in vetro? decorazione?
La tenda a rullo bianca, condivido. Chissà se c'è un tessuto cangiante .... riflette la luce :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#62
myfriend ha scritto:Grazie per le foto, velocissima! :o :D
Nella nicchia son proprio curiosa di vedere cosa metterai: mensoline in vetro? decorazione?
La tenda a rullo bianca, condivido. Chissà se c'è un tessuto cangiante .... riflette la luce :wink:
L'idea iniziale erano delle mensoline di vetro, però prima di fare qualsiasi foro devo capire cosa ci potrei posare sopra queste... :roll:
Per ora stavo pensando a quei vasi squadrati dentro cui mettere dellecandele galleggianti, ma non so decidermi se potrebbero essere kitsch, potrei fare una prova low-cost con oggetti ikea! :|
Altrimenti un bel quadro, ho anche il faretto!!! :shock:
Boh, se avete idee condividetele!!! :twisted: :mrgreen:

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#63
orsetto, per primissima cosa grazie mille di aver esaudito un mio desiderio, non solo mi piace lo specchio ma ...sono senza parole...come ha scritto qualcuno il bagno era bello prima, per i soli materiali/colori scelti , ma ora è letteralmente
S U P E R B O !!!!!!
Sei stata bravissima, e non sto esagerando , sono ammirata e rapita :o ..non ho alcuna difficoltà a credere che ti abbiano chiesto foto per mostrarle ad altri clienti :wink:

Il confronto prima/dopo è proprio impietoso e ancora di più dimostra la capacità che avete avuto nel trasformare questo bagno .
sai che abbiamo gli stessi rubinetti ? tu come ti trovi ? io mica tanto bene , in verità :? anche la stessa placca , ma io cromata

Per tornare allo specchio, mi ricordi le dimensioni ?
Immagine

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#64
annsca ha scritto:orsetto, per primissima cosa grazie mille di aver esaudito un mio desiderio, non solo mi piace lo specchio ma ...sono senza parole...come ha scritto qualcuno il bagno era bello prima, per i soli materiali/colori scelti , ma ora è letteralmente
S U P E R B O !!!!!!
Sei stata bravissima, e non sto esagerando , sono ammirata e rapita :o ..non ho alcuna difficoltà a credere che ti abbiano chiesto foto per mostrarle ad altri clienti :wink:

Il confronto prima/dopo è proprio impietoso e ancora di più dimostra la capacità che avete avuto nel trasformare questo bagno .
sai che abbiamo gli stessi rubinetti ? tu come ti trovi ? io mica tanto bene , in verità :? anche la stessa placca , ma io cromata

Per tornare allo specchio, mi ricordi le dimensioni ?
:oops: :oops: :oops:
Sono profondamente lusingata dalle tue belle parole, grazie, sentitamente grazie ann! :oops: :D
...e poi se non fosse stato per te non mi sarei mai decisa a mettere le foto e a fare questo pienone di complimenti! 8) :mrgreen: :lol: :lol: per cui sono io che ti ringrazio! :wink:

Devo dire la verità, il rubinetto che mi fa penare è quello del bidet, che si riempe mostruosamente di calcare attorno alla sua base, invece quello del lavabo, sarà perchè è a muro, non si creano ristagni di tal genere e lo riesco a pulire facilmente!
Tu perchè non ti trovi bene???

Lo specchio misura 140x66 cm! Tu sei incerca di uno specchio?
Non penso di averlo mai visto il tuo bagno! :roll:

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#65
si sono in cerca di uno specchio per il bagnetto cieco ...qui trovi un paio di scatti
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&start=30
come vedi la dimensione e il posizionamento sono obbligati , c'è poco da fare voli di fantasia 8)

In realtà, il mio bagnetto è proprio piccino picciò e quindi vorrei trovare una soluzione "furba" per i portasciugamani&co .

Quando invece vorrai approfondire la questione "illuminazione bagno", puoi fare una full immersion qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=92489
e considera che non ho ancora deciso cosa fare ..sono un caso patologico, io :lol: :lol: .

Ancora complimenti, orsetto, per me una delle più belle realizzazioni per un bagno di dimensioni contenute :wink:
Immagine

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

#66
annsca ha scritto:si sono in cerca di uno specchio per il bagnetto cieco ...qui trovi un paio di scatti
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&start=30
come vedi la dimensione e il posizionamento sono obbligati , c'è poco da fare voli di fantasia 8)

In realtà, il mio bagnetto è proprio piccino picciò e quindi vorrei trovare una soluzione "furba" per i portasciugamani&co .
ma siiiiiiiiiii, sono proprio fusa! Certo che mi ricordo, sono anche intervenuta, anche perchè interesserebbero anche me i Ruben, proprio per questo bagno! :?
Quando invece vorrai approfondire la questione "illuminazione bagno", puoi fare una full immersion qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12&t=92489
e considera che non ho ancora deciso cosa fare ..sono un caso patologico, io :lol: :lol: .
Non mancherò, ma penso che la lampadina-pendolo mi farà compagnia ancora per un bel pò, però meglio partire con lauto anticipo! :lol: :lol:
Ancora complimenti, orsetto, per me una delle più belle realizzazioni per un bagno di dimensioni contenute :wink:
Grazie ancora! :oops: