La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiarafe ha scritto:molto bello!! Anch'io sceglierò qualcosa di simile per il bagno della zona giorno...scusa se sono indiscreta, siccome a me interesserebbe proprio la panchetta da mettere sotto....potresti dirmi indicarmi l'entità del "botto"?Così almeno mi preparo... :wink:
Ciao Chiara
GRASSIEEEE!!!Tranqui te lo dico volentieri ma..siediti... :lol: :lol:
Dunque il rivenditore dove sono andata io (in prov. di Milano) per prendere il mobile sotto mi ha chiesto 750,00€circa!!!
:shock: per me era troppo oneroso!! :shock:

#18
molto bello

escluderei il rosso ,potrebbe stancarti e per la pulizia?

e se il mobile sotto te lo facessi fare da un falegname?

#19
mizzica!!! 750E??? :shock: Uhm....cercherò di trovare qualcosa che ci somigli ma che sia un po' più economico!!!

Grazie mille!

#20
maffava2 ha scritto:hai ragione effettivamente è ancora spoglia, mancano tende quadri Abatjour, cuscini etc etc

ahahahaha :lol: :lol: :lol: ....che ne dici di un baratto???cosa mi proponi in cambio??? :wink: :wink:
Vedrai che mettendo un po' di te nella stanza, diventerà bellissima!!! :D


In cambio potrei darti la camera da letto che avremo noi..........era di mia nonna, quindi fai un po' tu quanto dsarà giovanile!!! :? :? :? :? :?
Per il momento non ci possiamo permettere molto e non vogliamo ripiegare su un mercatone.....meglio brutta ma bella solida!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
people ha scritto:molto bello

escluderei il rosso ,potrebbe stancarti e per la pulizia?

e se il mobile sotto te lo facessi fare da un falegname?
Grazzieee!
booo!!io adoro il rosso, non so perchè ma mi piace un sacco!anche nella mia cucina c'e' parecchio rosso e non mi sono ancora stancata cmque se capitera', il rosso è solo quello degli accessori :porta sapone, bicchierino per spazzolino, dentifricio e asciugamani per cui non sarebbe una spesa eccessiva se dovessi cambiarli. :lol: :lol:
cosa intendi per la pulizia??Secondo te è un mobile che si sporca facilmente??? :cry: :cry:
Per il mobile sotto ti riferisci a quello che costa un botto? :shock:
effettivamente ci avevo già pensato in un futuro mi faro' fare qualche preventivo pero' dicono che costa ancora di piu' farlo fare da un falegname!!

#22
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto:hai ragione effettivamente è ancora spoglia, mancano tende quadri Abatjour, cuscini etc etc

ahahahaha :lol: :lol: :lol: ....che ne dici di un baratto???cosa mi proponi in cambio??? :wink: :wink:
Vedrai che mettendo un po' di te nella stanza, diventerà bellissima!!! :D


In cambio potrei darti la camera da letto che avremo noi..........era di mia nonna, quindi fai un po' tu quanto dsarà giovanile!!! :? :? :? :? :?
Per il momento non ci possiamo permettere molto e non vogliamo ripiegare su un mercatone.....meglio brutta ma bella solida!! :D
Mbè!!Dipende come è!! sai lo stile rustico-antico non mi dispiace bisognerebbe proprio vederla e cmqe è bello anche mischiare i vari stili con qualcosa di moderno, quadri astratti, specchi strani e abatjour particolari! :wink: :wink:
E fai bene a non ripiegare su mobili di basso livelo soprattutto nella camera da letto eeheheheee ho sentito di persone che mentre lo facevano gli si e' sfasciata la rete del materasso e si sono ritrovati per terra!! :lol: :lol:

#23
chiarafe ha scritto:mizzica!!! 750E??? :shock: Uhm....cercherò di trovare qualcosa che ci somigli ma che sia un po' più economico!!!

Grazie mille!

Di nulla!!!!Ora capisci perchè non l'ho presooo!! quasi quasi prendo al balzo il consiglio di people...mi faro' fare un po' di preventivi da un falegname!!
Dalle tue parti c'e' Tuttorisparmio??Bè come qualita' è media e hanno dei bagni molto simili a prezzi molto + economici!

#24
maffava2 ha scritto:Mbè!!Dipende come è!! sai lo stile rustico-antico non mi dispiace bisognerebbe proprio vederla e cmqe è bello anche mischiare i vari stili con qualcosa di moderno, quadri astratti, specchi strani e abatjour particolari! :wink: :wink:
E fai bene a non ripiegare su mobili di basso livelo soprattutto nella camera da letto eeheheheee ho sentito di persone che mentre lo facevano gli si e' sfasciata la rete del materasso e si sono ritrovati per terra!! :lol: :lol:
il problema è che non è rustico antico, ma vecchio pacchiano!!!! :D :D

Una di queste persone è una mia amica.....ogni volta che la vedo rido per mezz'ora immaginandomi la scena!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
maffava2 ha scritto: Di nulla!!!!Ora capisci perchè non l'ho presooo!! quasi quasi prendo al balzo il consiglio di people...mi faro' fare un po' di preventivi da un falegname!!
Dalle tue parti c'e' Tuttorisparmio??Bè come qualita' è media e hanno dei bagni molto simili a prezzi molto + economici!
No, dalle mie parti non c'è Tuttorisparmio, ma ce ne sono altri tipo TreStelle, Semeraro, ed un sacco di mobilifici locali...mi sa che cercherò un'alternativa già pronta e più economica, e se non dovessi proprio trovare nulla allora proverò anch'io a sentire un falegname.
Fammi sapere se trovi una buona soluzione!
Ciao!
Chiara

#26
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto:Mbè!!Dipende come è!! sai lo stile rustico-antico non mi dispiace bisognerebbe proprio vederla e cmqe è bello anche mischiare i vari stili con qualcosa di moderno, quadri astratti, specchi strani e abatjour particolari! :wink: :wink:
E fai bene a non ripiegare su mobili di basso livelo soprattutto nella camera da letto eeheheheee ho sentito di persone che mentre lo facevano gli si e' sfasciata la rete del materasso e si sono ritrovati per terra!! :lol: :lol:
il problema è che non è rustico antico, ma vecchio pacchiano!!!! :D :D

Una di queste persone è una mia amica.....ogni volta che la vedo rido per mezz'ora immaginandomi la scena!!!! :D :D :D
DAIII!!SECONDO ME SEI TROPPO CRITICA :lol: :lol:
CMQE APPENAI HAI LE FOTO DELLA CAMERA.....
WEEEE IN BOCCA AL LUPO PER DOMANIIII!!

#27
chiarafe ha scritto:
maffava2 ha scritto: Di nulla!!!!Ora capisci perchè non l'ho presooo!! quasi quasi prendo al balzo il consiglio di people...mi faro' fare un po' di preventivi da un falegname!!
Dalle tue parti c'e' Tuttorisparmio??Bè come qualita' è media e hanno dei bagni molto simili a prezzi molto + economici!
No, dalle mie parti non c'è Tuttorisparmio, ma ce ne sono altri tipo TreStelle, Semeraro, ed un sacco di mobilifici locali...mi sa che cercherò un'alternativa già pronta e più economica, e se non dovessi proprio trovare nulla allora proverò anch'io a sentire un falegname.
Fammi sapere se trovi una buona soluzione!
Ciao!
Chiara
OK OK, MI HANNO DATO L'INDIRIZZO DI UN TIPO (QUI A MILANO PERO') CHE PRODUCE MOBILI DA DIVERSI ANNI APPENA VADO TI DICO CHE PREZZI MI FAAA IO SPERO ALMENO LA META'!!!

#28
maffava2 ha scritto:DAIII!!SECONDO ME SEI TROPPO CRITICA :lol: :lol:
CMQE APPENAI HAI LE FOTO DELLA CAMERA.....
WEEEE IN BOCCA AL LUPO PER DOMANIIII!!
la camera non ve la faccio vedere neanche sotto tortura!!!! :D :D

Crepi il lupo.....non fare gli imboccaallupo a me ma al mobiliere se non mi risolve tutto domani!!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
maffava2 ha scritto:
people ha scritto:molto bello

escluderei il rosso ,potrebbe stancarti e per la pulizia?

e se il mobile sotto te lo facessi fare da un falegname?
Grazzieee!
booo!!io adoro il rosso, non so perchè ma mi piace un sacco!anche nella mia cucina c'e' parecchio rosso e non mi sono ancora stancata cmque se capitera', il rosso è solo quello degli accessori :porta sapone, bicchierino per spazzolino, dentifricio e asciugamani per cui non sarebbe una spesa eccessiva se dovessi cambiarli. :lol: :lol:
cosa intendi per la pulizia??Secondo te è un mobile che si sporca facilmente??? :cry: :cry:
Per il mobile sotto ti riferisci a quello che costa un botto? :shock:
effettivamente ci avevo già pensato in un futuro mi faro' fare qualche preventivo pero' dicono che costa ancora di piu' farlo fare da un falegname!!
per il rosso pensavo che ti potesse dare problemi con i detersivi per la pulizia del bagno
io a volte uso il viakal per togliere qualche gocciolina di calcare

mia cognata dal falegname si e' fatta fare un mobiletto intero abbastanza grande con lavabo ad incasso ,ciliegio con piano in marmo rosa ,specchio che scorre e dietro ha i ripiani
il mobile sotto ha 2 ante e 3 cassettini
il lavabo non era compreso
e ha pagato 600 euro quindi penso che nel tuo caso verrebbe a fare molto di meno
Ultima modifica di people il 14/12/05 13:52, modificato 1 volta in totale.

#30
people ha scritto:mia cognata dal falegname si e' fatta fare un mobiletto intero abbastanza grande con lavabo ad incasso ,ciliegio con piano in marmo rosa ,specchio che scorre e dietro ha i ripiani
e ha pagato 600 euro quindi penso che nel tuo caso verrebbe a fare molto di meno
quello che fa sempre lievitare molto il prezzo sono i cassetti.......se non si mettono...il prodott del faleganame conviene perchè è proprio fatto come dici tu!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)