La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano doimo modello STEVEN

#1
Ciao a tutti,
sto cercando un divano per il mio nuovo appartamento... questo Steven delle Doimo ha un design che adoro.

https://www.doimosalotti.it/steven-diva ... ialzabile/

Il problema è che non è esposto in nessun negozio nella mia città... ne ho contattati tantissimi. Anche alla Doimo stessa non risultano Steven esposti a Roma e dintorni.

Quindi non so che fare... ho visto centinaia di divani in questo periodo e questo è l'unico che mi ha fatto "battere il cuore"... (vabbè ne ho visti anche altri ma superavano di gran lunga il budget :mrgreen: )

Qualcuno di voi ha per caso provato questo divano e può darmi un parere?

Sto pensando seriamente di prenderlo "a scatola chiusa" perchè mi piace troppo... help!

Federico

Re: Divano doimo modello STEVEN

#2
Va be', i gusti son gusti. Ti suggerisco di telefonare a Doimo e di chiedere chi ce l'ha (e magari se è tuttora in produzione, o se è un modello fine serie). Prendere un materasso al buio non mi sembrerebbe una cosa molto intelligente ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Divano doimo modello STEVEN

#3
mamma santina ha scritto:Va be', i gusti son gusti. Ti suggerisco di telefonare a Doimo e di chiedere chi ce l'ha (e magari se è tuttora in produzione, o se è un modello fine serie). Prendere un materasso al buio non mi sembrerebbe una cosa molto intelligente ;-)
Già fatto, la Doimo è stata anche molto disponibile nell'indicarmi rivenditori che potevano avere lo Steven in expo...
niente di niente... non ce l'ha nessuno.
Comunque è una nuova collezione... immagino sia questo il motivo.

A te non piace mi pare di capire... come mai?