La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltroncina letto o simili

#1
In mezzo a liti continue con il marito sull'aria condizionata di notte, sono pervenuta a una decisione: lo mando a dormire in studio con l'aria condizionata a palla e lo abbandono al suo destino andandolo a sbrinare il mattino dopo! :mrgreen:

Sapete quindi consigliarmi economiche soluzioni di poltrone letto?
No divano nel senso che ho uno spazio risicato e il divano mi occuperebbe troppo spazio da chiuso... la poltrona singola dovrebbe occupare molto meno spazio (ormai ho già disposto i mobili e ho uno spazio di circa 60 cm, estensibile a 80 se non è troppo alta (altrimenti mi copre l'interruttore della luce posto a circa 90 cm da terra).

Re: Poltroncina letto o simili

#2
noi quest'anno abbiamo acquistato un divano letto della campeggi
la scelta e' stata guidata dal fatto che producono dei divani con materassi da 19 ed il sistema di apertura è semplicissimo
la qualità ci e' sembrata ottima con una vasta scelta di rivestimenti (incluso la pelle)
ho visto che quasi tutti i modelli hanno la versione a poltrona/letto singolo

Re: Poltroncina letto o simili

#3
Ho visto il sito: poltrone bellissime, ma sicuramente molto lontane dalla mia idea di economico...
Alla fine il marito ci dormirebbe sì e no 20 giorni all'anno, in quelle notti più calde in cui litighiamo per l'aria condizionata....